Desire Cordero da brividi: fisico mozzafiato

Bellissima e statuaria la modella spagnola Desire Cordero, che in passato è stata anche legatissima ad un noto calciatore di Serie A.

Ormai da parecchi anni il mondo del gossip e della cronaca scandalistica ha creato una categoria di donne popolari, coniando il termine Wags. Una trovata dei tabloid inglesi per identificare le bellissime mogli o fidanzate dei calciatori professionisti, ragazze dalle forme statuarie che fanno capolino su copertine, magazine e social media.

Desire Cordero, fisico mozzafiato: tutti senza parole
Desire Cordero, bomba sexy dalla Spagna (Instagram) – Tshot.it

Per qualche anno in Italia abbiamo avuto il piacere di ospitare una splendida rappresentante di Wags, di origine spagnola ma divenuta piuttosto nota anche nei giornali nostrani. Parliamo di Desire Cordero, modella ed influencer iberica classe 1993. Una splendida ragazza, dalle fattezze perfette, che ha avuto un paio di ‘incursioni’ sentimentali nel mondo del calcio.

La Cordero infatti è stata fidanzata per diversi anni con l’attaccante argentino Joaquin Correa, attualmente in forza al Marsiglia. Durante l’esperienza di questo calciatore con le maglie di Lazio e Inter è stato piacevolmente visto accompagnato dalla splendida modella dai lineamenti mediterranei e dallo sguardo di ghiaccio.

Senza dimenticare che, durante l’esperienza in Spagna di Cristiano Ronaldo, la splendida Desire pare aver avuto un flirt anche con il campionissimo portoghese. Prima che quest’ultimo decidesse di accasarsi con la sua attuale compagna Georgina Rodriguez, anche lei di origine spagnola.

In bikini fa impazzire tutti: Desire Cordero è uno spettacolo

Classe 1993, Desire Cordero è la modella perfetta. Con il suo fisico tonico e slanciato, il suo viso angelico, dai lineamenti dolci ma marcati. Una bellezza latina che sicuramente non passa inosservata. Lo testimoniano i suoi numeri su Instagram, dove la spagnola vanta circa 300 mila follower.

Denise Codero toglie il fiato, visione rovente
La Cordero pazzesca in bikini (Instagram) – Tshot.it

Gli scatti che pubblica sono sempre molto affascinanti, tra glamour, uscite mondani e progetti lavorativi. Ma non mancano anche testimonianze della sua vita privata, come nell’ultimo post in cui si è messa in mostra in bikini, durante una vacanza relax a Cartagena. Desire ha sfoggiato un costume verde scintillante, ma soprattutto un fisico pazzesco, con le forme giuste nei punti giusti.

Fin da quando era giovanissima, Desire Cordero ha vinto concorsi di bellezza in giro per l’Europa. Ha trionfato a Miss Spagna nel 2014 e partecipato a Miss Mondo l’anno successivo, a testimonianza di quanto sia esteticamente attraente da sempre. Oggi è una modella di successo che gira per il globo e sfila sulle passerelle, senza disdegnare ruoli da testimonial.

La fine della storia con el Tucu Correa è datata gennaio 2021, quando Desire con un post su Instagram annunciò la separazione dal calciatore. Un vero peccato poiché formavano una bellissima coppia.

Impostazioni privacy