[galleria id=”358″]Il torneo Deutsche Bank AG Labor Day Golf Championship in Massachusetts si adegua al periodo di crisi e taglia profondamente i costi collaterali. Tutto tranne che la vera freccia dorata nel fodero ossia la presenza di Tiger Woods
Sarà più piccolo il villaggio commerciale d’accoglienza, saranno diminuite di molto le pubblicità sulle riviste e sui quotidiani e anche le ad in rete e per TV. D’altra parte la divisione americana della banca teutonica che fa da title sponsor non naviga in buone acque…
Ma in tutto questo tagliuzzare di fondi e di pubblicità c’è un termine imprescindibile, un nome e cognome ossia Tiger Woods. Il californiano è stato tagliato (pure lui) al British Open 2009, ma ogni volta che si presenta al teeshot della buca 1 di un torneo richiama a se tantissima gente e sponsor. Costerà caro da invitare, ma non si può lasciare a casa.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…