[galleria id=”388″]Steve Stricker grandissimo nel Deutsche Bank Championship 2009 dove riesce a mantenere controllo e concentrazione e a chiudere con un colpo di vantaggio sugli inseguitori. Tiger rimonta disperato ma era troppo staccato, ora Steve è in testa alla classifica FedexCup.
E’ la settima vittoria sul circuito per Steve Stricker che si porta a casa il lauto assegno da 1.35 milioni di dollari ma soprattutto il primato nella graduatoria a punti Pga che potrebbe portarlo a mettere le mani sul ricchissimo primo premio della FedexCup da 10 milioni di dollari.
In seconda posizione si sono piazzati Scott Verplank e Jason Dufner, mentre Padraig Harrington, si è staccato nelle ultime nove buche pur concludendo come più regolare del torneo con 67-67-67-68.
E Tiger? Doveva recuperare troppi coli, ma non ha messo da parte l’orgoglio consegnando una stratosferica carta da 63 colpi che alla fine purtroppo gli vale solo l’11 posto e la perdita della leadership in classifica. Prossimo appuntamento il Bmw Championship da giovedì con 70 contendenti che poi diventeranno 30 ad Atlanta
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…