[galleria id=”388″]Steve Stricker grandissimo nel Deutsche Bank Championship 2009 dove riesce a mantenere controllo e concentrazione e a chiudere con un colpo di vantaggio sugli inseguitori. Tiger rimonta disperato ma era troppo staccato, ora Steve è in testa alla classifica FedexCup.
E’ la settima vittoria sul circuito per Steve Stricker che si porta a casa il lauto assegno da 1.35 milioni di dollari ma soprattutto il primato nella graduatoria a punti Pga che potrebbe portarlo a mettere le mani sul ricchissimo primo premio della FedexCup da 10 milioni di dollari.
In seconda posizione si sono piazzati Scott Verplank e Jason Dufner, mentre Padraig Harrington, si è staccato nelle ultime nove buche pur concludendo come più regolare del torneo con 67-67-67-68.
E Tiger? Doveva recuperare troppi coli, ma non ha messo da parte l’orgoglio consegnando una stratosferica carta da 63 colpi che alla fine purtroppo gli vale solo l’11 posto e la perdita della leadership in classifica. Prossimo appuntamento il Bmw Championship da giovedì con 70 contendenti che poi diventeranno 30 ad Atlanta
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…