Calciomercato Salernitana: devono cederlo, firma con i bianconeri

Il ritorno di Walter Sabatini sblocca il mercato in uscita della Salernitana: ecco le ultimissime in merito al destino del calciatore, che filtra con i bianconeri.

Nuove indiscrezioni di mercato relative al futuro del calciatore, che è nel mirino di tantissime società. Ecco l’annuncio riguardo  il possibile approdo con i bianconeri.

cessione dia salernitana
Salernitana, un big è ai saluti: la società deve cederlo, i bianconeri vogliono prenderlo (La Presse Foto) – tshot.it

Giornata di presentazioni in casa Salernitana. Reduce dal 2-2 contro il Milan, quest’oggi la dirigenza ha ufficialmente riaccolto in società Walter Sabatini che è tornato alla guida del club granata nel ruolo di direttore generale. Figura carismatica e di grande esperienza, avrà il compito di risollevare l’ambiente e riportare entusiasmo all’interno dello spogliatoio.

Calciomercato Salernitana: accordo con i bianconeri, le ultime

L’ultimo posto in classifica non aiuta Sabatini che resta comunque fiducioso riguardo la possibile salvezza della Salernitana. Per raggiungere ciò servirà un grande girone di ritorno ed un mercato di gennaio fatto con i fiocchi. Sono previsti, infatti, alcuni innesti con altri giocatori pronti a salutare.

Tra questi c’è anche Boulaye Dia che è pronto a chiudere la sua avventura alla Salernitana. Il bomber senegalese, che il prossimo mese sarà impegnata in Coppa d’Africa, è finito nel mirino di alcune big tra cui anche i bianconeri che sono pronti a strapparlo alla concorrenza.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ad assistere alla partita Salernitana Milan c’era Dan Ashworth che vuole portare al Newcastle Dia. Dopo Tonali, gli inglesi sono intenzioni a prendere altri giocatori dalla Serie A. Oltre all’attaccante, interessano altri due giocatori dei granata.

dia calciomercato newcastle
Boulaye Dia Salernitana accostato anche al Newcaslte, ultime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it

Newcastle su Dia, interessano anche Pirola e Coulibaly: la Salernitana deve vendere

Diktat chiaro di Danilo Iervolino. Il presidente dei granata ha già annunciato che a gennaio ci saranno delle grandi partenze. Ciò servirà a rimpolpare le casse societarie ma anche a rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi, che resta sempre in discussione. L’allenatore si giocherà buona parte del suo futuro contro il Verona. Intanto, Walter Sabatini è a lavoro per sbloccare il mercato in uscita della Salernitana. Venerdì all’Arechi c’era il direttore sportivo del Newcaslte che ha avuto la possibilità di visionare oltre a Dia anche il difensore Lorenzo Pirola e il centrocampista Lassana Coulibaly.

calciomercato salenritana
Lorenzo Pirola, Coulibaly e Dia visionati dal Newcastle, possono partire nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2024 della Salenritana (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy