Dice basta alla Spagna: Napoli o Milan a gennaio

Il calciomercato di gennaio non è troppo distante e molte squadre sono già alla ricerca dei colpi nuovi da regalare ai rispettivi allenatori.

Le squadre italiane hanno già avuto modo di capire cosa va e cosa non va nelle rose attuali e per questo motivo sono già pronti i primi cambiamenti da dover attuare nel mercato invernale. La situazione è tutta ancora da scrivere ma ci sono già i primi movimenti importanti che possono cambiare il volto dei top club italiani.

Calciomercato Napoli Kubo
Calciomercato Napoli: idea Kubo a gennaio (LaPresse) – tshot.it

In Serie A le squadre non sono certamente ricchissime e per questo opereranno soprattutto per occasioni, andando a prendere qualche giocatore “scontento” della propria situazione attuale.

Calciomercato: da LaLiga alla Serie A a gennaio

Napoli e Milan sono tra le squadre più in forma del campionato e quelle che hanno ancora bisogno di importanti miglioramenti per poter sognare in grande fino alla fine della stagione.

Ci sono molti nomi che possono fare la differenza nel calcio italiano e che a gennaio possono approdare in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Napoli e Milan sono sulle tracce dello stesso calciatore che può lasciare il calcio spagnolo per approdare in Serie A.

Kubo colpo per la Serie A: Napoli o Milan

Napoli e Milan seguono Takefusa Kubo della Real Sociedad. Il calciatore giapponese classe 2001 si sente pronto per il salto di qualità nella sua carriera e sta guardando con grande interesse al calcio italiano per scrivere un nuovo futuro.

Kubo è stato seguito molto a lungo dal Napoli in estate, prima di decidere di andare su Noa Lang ma al momento l’olandese è stato un grande flop per Antonio Conte che lo ha utilizzato con il contagocce.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Napoli vorrebbe prendere Takefusa Kubo dalla Real Sociedad nel mercato di gennio. Ma sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Milan che ha bisogno di qualche altro esterno per completare il reparto offensivo e permettere ad Allegri di cambiare opzioni a gara in corso.

Takefusa Kubo Milan Napoli
Takefusa Kubo tra Milan e Napoli (LaPresse) – tshot.it

Kubo in Serie A: le cifre dell’affare

Takefusa Kubo è un esterno offensivo con ottime caratteristiche per la Serie A. Potrebbe fare la differenza nel calcio italiano e per questo Milan e Napoli lo seguono con grande interesse in attesa del mercato di gennaio.

Takefusa Kubo
Takefusa Kubo obiettivo del Napoli (LaPresse) – tshot.it

Takefusa Kubo ha il contratto in scadenza nel 2029 e costa 30 milioni di euro: è questa la cifra che chiede il club spagnolo per lasciar partire l’esterno nipponico nel mercato di gennaio.

Gestione cookie