Diego+Costa+ha+rischiato+la+morte%3A+gesto+eroico+del+brasiliano
tshotit
/articolo/diego-costa-ha-rischiato-la-morte-gesto-eroico-del-brasiliano/25784/amp/
Calcio

Diego Costa ha rischiato la morte: gesto eroico del brasiliano

Un momento decisivo per compiere un gesto da urlo. L’ex attaccante del Chelsea, Diego Costa, ha rischiato anche di morire

Un gesto eroico rischiando anche di morire: tutto è avvenuto nelle ultime ore con la disavventura fuori dal terreno di gioco. Ha vissuto tante stagioni da protagonista in Europa con le maglie di Atletico Madrid e Chelsea su tutte. Ora Diego Costa è tornato guerriero anche fuori dal campo.

Diego Costa ha rischiato di morire il gesto eroico, ha sorpreso tutti – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal portale ‘Cadena Ser’, Diego Costa ha dovuto cambiare strada dopo l’allenamento con il Gremio.  Un momento decisivo per recarsi all’Eldorado do Sul mettendosi subito a disposizione: ecco il suo gesto eroico. Una sorpresa per tutti visto che non ha voltato le spalle alla sua gente: è successo di tutto nelle ultime ore con il racconto emozionante.

Diego Costa, la verità del suo gesto: cos’è successo poche ore fa

Subito sono diventati virali foto e filmati dal Brasile che hanno fatto il giro del mondo. Un momento speciale da condividere con la sua popolazione che è stata colpita duramente: ecco la verità a galla con il suo gesto in prima persona.

Diego Costa eroico ecco la verità il gesto da urlo, ecco quello che è successo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dalla stampa brasiliano, Diego Costa ha rischiato anche di morire durante l’emergenza. La sua zona in Brasile, lo Stato del Rio Grande do Sul, ha subito temporali con 37 persone che sono morte e 74 disperse. Attualmente l’attaccante del Gremio, insieme a quattro amici, si è fatto valere in prima persona aiutando tantissime altri connazionali. Si è messo alla guida della sua jeep trasportando anche una mota d’acqua estiva: subito si è fatto largo arrivando in una delle zone più colpite dal temporale.

La popolazione è stata colpita davvero in maniera eccessiva e così i tifosi del Gremio hanno esaltato il gesto dell’attaccante brasiliano, che si è messo alla guida della moto d’acqua insieme ai suoi amici. Un momento particolare rischiando anche la morte a sostegno del suo popolo: un gesto eroico per amore della sua terra.

In campo era un combattente e spesso sfociavano in risse le sue azioni: un guerriero in campo e fuori mettendosi a disposizione. La sua volontà ha fatto sempre la differenza anche fuori dal terreno di gioco dimostrandosi un uomo vero nonostante qualche disavventura di troppo. Il peggio sembra ormai passato per la gioia di tutti i brasiliani.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

14 ore ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 giorni ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

3 giorni ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

3 giorni ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

3 giorni ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

3 giorni ago