Calciomercato Roma: assalto Psg, lo ha chiesto Luis Enrique

Svolta a sorpresa in casa Roma: assalto del Psg per un big. Lo vuole Luis Enrique, ecco la decisione di Mourinho.

Ci sono delle novità importanti che riguardano la Roma. Tiago Pinto, che a febbraio lascerà il suo incarico, prima di abbandonare i giallorossi vuole lasciare una rosa competitiva al suo allenatore José Mourinho. Per sbloccare il mercato in entrata dei giallorossi sono necessarie delle cessioni. Ecco perché la dirigenza può prendere in considerazione l’addio, anticipato, del calciatore che è finito nel mirino del Psg di Luis Enrique.

Calciomercato Roma: nuovi aggiornamenti sul trasferimento del giocatore al Psg, ecco le ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Mourinho ha chiesto a rinforzi per la Roma. L’acquisto del giovane Huijsen dalla Juventus, arrivato in prestito, non basta: serve qualche altra cosa, soprattutto a centrocampo. Prima di procedere a nuovi innesti, però, i giallorossi hanno bisogno di cedere qualche elemento. Nella lista dei vendibili è finito anche un big che è un obiettivo concreto da parte del Paris Saint Germain, che è alla ricerca di un calciatore in quella posizione di campo. A sorpresa, può arrivare l’ok da parte di Mourinho anche perché in caso d’addio si libererebbero nuovi slot e la Roma avrebbe la possibilità di prendere altri calciatori.

Calciomercato Roma: c’è la svolta, arriva la cessione

Ci sono delle importanti novità di calciomercato che riguardano l’addio del calciatore, che è finito nel mirino del Psg. Può arrivare a stretto giro l’offerta per i giallorossi che si guardano intorno e valutano l’eventuale cessione del giocatore che può finanziari altri colpi in entrare per la Roma.

E’ la redazione di Sport Mediaset a rilanciare la notizia relativa all’addio del difensore che è finito nel mirino di Luis Enrique. Dopo l’infortunio di Milan Skriniar, che ha terminato in anticipo la sua prima stagione con la maglia del club francese, adesso in quel reparto c’è la necessità di prendere un altro calciatore. Tra i profili sondati anche quello del giallorosso con la dirigenza che potrebbe concludere l’affare e portare al Psg Diego Llorente della Roma.

La notizia trova conferma anche in Francia con alcuni media che hanno riportato il nome del giallorosso come quello gradito a Luis Enrique, che apprezza le doti dello spagnolo. Adesso bisognerà trovare un accordo con la Roma che, per il momento, non ha ancora aperto all’addio del ragazzo.

diego llorente roma
Diego Llorente lascia la Roma e va al Psg, nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il difensore che è finito nel mirino di Luis Enrique (La Presse Foto) – tshot.it

Diego Llorente al Psg? Nuove voci da Roma

Il budget limitato del Psg può spingere i francesi a virare su Dielo Llorente della Roma. Con 20 milioni la squadra allenata da Luis Enrique ha la possibilità di prendere il difensore centrale spagnolo. Da capire le intenzioni dei giallorossi, già in emergenza in quel reparto. L’eventuale addio del calciatore, però, può sbloccare il mercato in entrata e l’acquisto di altri giocatori.

diego llorente psg
Diego Llorente al Psg, ultime di calciomercato Roma (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy