Dimissioni e nuovo allentore: la vecchia squadra denuncia il mister

Ci sono molti cambiamenti in atto in questo periodo della stagione per diverse squadre: l’allenatore ha dato le dimissioni e ora si scrive il futuro.

La volontà della società è quella di crescre e migliorare sempre di più e dopo la passata stagione ci sono tanti miglioramenti da mettere in atto a partire da subito. Il 2024 è ormai alle porte e deve portare con sé grosse novità per permettere ai tifosi di poter sognare nuovamente in grande, nonostante le difficoltà vissute negli utimi mesi.

Diego Martinez Boca Juniors
Diego Martinez allenatore (LaPresse) – tshot.it 28122023

L’allenatore ha deciso di rassegnare le dimissioni dopo un periodo estremamente complicato che non è riuscito a risolvere come avrebbe voluto. E ora la dirigenza sta decidendo a chi affidare il futuro.

Sconfitta in Coppa: l’allenatore rassegna le dimissioni

Il futuro di molti club è tutto da scrivere nel giro delle prossime ore. Ci sono molte società che stanno valutando l’addio dei rispettivi allenatori per iniziare un nuovo progetto. E c’è chi, invece, ha deciso da sé di cambiare aria e di dire addio alla sua squadra perché non si sentiva più in grado di gestire lo spogliatoio né le grandi richieste che aveva la tifoseria.

Il calcio mondiale vive un momento di profondi cambiamenti. Non tutto è chiaro e ci sono innumerevoli difficoltà da decifrare e risolvere nel minor tempo possibile.

Dopo la sconfitta in finale di Copa Libertadores, Jorge Almiron ha deciso di rassegnare le dimissioni da allenatore del Boca Juniors.

Boca Juniors, scelto il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Almiron

Il Boca Juniors scenderà in campo solo a fine gennaio per ricominciare con un nuovo progetto con il presidente Juan Roman Riquelme che sta decidendo come iniziare la nuova stagione nel migliore dei modi. La sconfitta in finale di Copa Libertadores ha lasciato sicuramente strascichi importanti da portarsi dietro e da cui liberarsi il prima possibile.

Le dimissioni di Jorge Almiron hanno lasciato un vuoto incolmabile tra i tifosi che, ora, vogliono gli Xeneizes di nuovo in cima al campionato argentino e di nuovo a lottare per vincere la Copa Libertadores.

Secondo quanto riferisce Infobae, il Boca Juniors ha scelto Diego Martinez come nuovo allenatore. Attualmente è l’allenatore dell’Huracan e potrebbero esserci grossi problemi con il club attuale.

Nuovo allenatore Boca Juniors
Nuovo allenatore Boca Juniors (LaPresse) – tshot.it 28122023

Diego Martinez al Boca Juniors? Denuncia dell’Huracan

Il Boca Juniors può ricominciare da Diego Hernan Martinez. Il nuovo corso potrebbe far affidamento al tecnico argentino che, però, avrebbe un contratto fino a luglio 2024 con l’Huracan.

Boca Juniors
Boca Juniors (LaPresse) – tshot.it 28122023

Secondo quanto riferisce Infobae, èscoppiato un conflitto legale: il presidente dell’Huracan ha annunciato l’intenzione di denunciare l’allenatore se non pagherà la cifra prevista dal contratto per un eventuale licenziamento.

Diego Martínez ha lasciato l’incarico senza preavviso, lasciando il club in una posizione complicata. Garzon ha spiegato che sono disposti a far valere i propri diritti e a non cedere a nulla in questa vicenda. Secondo il contratto, il compenso richiesto da Huracan ammonta a circa 300mila dollari, che comprendono l’anticipo sulla firma del contratto e i sei mesi di stipendio pendenti per il tecnico.

Impostazioni privacy