Diletta Leotta, il camerino va a fuoco: scollatissima, Instagram in tilt

Diletta Leotta è uno schianto: la sua ultima foto su Instagram ha mandato in fiamme il web, fan a bocca spalancata

Il nome di Diletta Leotta risuona fortissimo nel mondo dello spettacolo. Talento e bellezza, un binomio che l’ha resa un vero e proprio sogno per milioni di italiani: ed i suoi scatti, come l’ultimo pubblicato qualche ore fa, è semplicemente irresistibile per i suoi followers.

Diletta da sogno: in camerino è pazzesca
Diletta Leotta incanta i social: foto in camerino esagerata (Lapresse) – Tshot.it

Modella, giornalista, speaker radiofonica e da qualche mese pure mamma! Diletta Leotta è una vera e propria forza della natura che ha saputo sfruttare la sua incredibile bellezza coniugandola alle doti, davanti alla telecamera, che ha da sempre mostrato con brillantezza. La Leotta dal punto di vista sentimentale è impegnata da due anni circa con Loris Karius. Il portiere del Newcastle, con cui forma una delle coppie più amate del web, è sempre presente nei momenti importanti di Diletta.

I due nel giorno del 32esimo compleanno della giornalista, lo scorso 16 agosto, sono anche diventati genitori: Diletta ha infatti messo al mondo la piccola Aria. Nonostante ciò le forme della conduttrice non solo sono rimaste strepitose ma, anzi, sembrano essere più esplosive che mai.

Diletta piccantissima: lo scatto è rovente

Diletta Leotta negli anni è diventata una presenza fissa non solo in televisione, radio e cinema ma anche sul web. I social la adorano e sono tappezzati dei suoi scatti sempre roventi. Su Instagram pubblica quasi tutti i giorni le sue foto pazzesche ed i suoi 9 milioni di followers non possono che esserne felici.

Diletta da sogno: in camerino è pazzesca
Tutti pazzi di Diletta Leotta: la foto è già virale (Instagram) – Tshot.it

È stata una delle tantissime ospitate di cui è ormai da anni protagonista. Ma Diletta Leotta, a ‘Che tempo che fa’ al fianco di Fabio Fazio, ha deciso di lasciare un ricordo indelebile per i suoi tantissimi ammiratori. Non sul palco ma nel camerino, qualche istante prima di andare in onda nella celebre trasmissione: ed il suo look ha mandato al manicomio proprio tutti.

Un lungo completo nero brillantinato, che mette in risalto – insieme ai tacchi a spillo – la figura sempre sexy della Leotta. “Last Special night”, ha scritto la giornalista nella didascalia, evidentemente emozionata per l’occasione che le è stata concessa. Diletta guarda con dolcezza l’obiettivo e l’occhio dei fan, inevitabilmente, cade sulla sua profonda scollatura.

Una donna a dir poco strepitosa che finisce sempre per fare scalpore con la sua bellezza esplosiva e le sue forme a dir poco imparagonabili. Sono passati quattro mesi dalla fine della gravidanza e Diletta non è mai stata tanto tonica: un corpo da urlo che ha mandato in tilt, come spesso accade, Instagram.

Impostazioni privacy