Diletta+Leotta+infiamma%3A+intimo+bollente
tshotit
/articolo/diletta-leotta-infiamma-intimo-bollente/9630/amp/
Curiosità

Diletta Leotta infiamma: intimo bollente

Diletta Leotta, sensualità infinita nel suo ultimo scatto social: la giornalista lascia a bocca aperta i suoi fan

Il tempo passa ma la sua bellezza e l’amore dei suoi fan non solo non resta immutato ma, anzi, cresce costantemente. Diletta Leotta rimane una stella luminosissima nel mondo dello spettacolo, in televisione e non solo.

Diletta Leotta, intimo rovente che toglie il fiato (LaPresse) – tshot.it

Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi della sua città e con sua sorpresa – non era affatto una priorità ad inizio carriera – diventa in breve tempo un punto di riferimento per il giornalismo al femminile. Gli inizi a Sky per poi passare a Mediaset ed infine a DAZN, dove attualmente ricopre un ruolo di primaria importanza: è il volto e simbolo della compagnia di streaming sportivo.

Una bellezza quella della 32enne catanese che le ha permesso di conquistare milioni di cuori durante l’ascesa che non vuole proprio fermarsi. Diletta ha variegato la sua carriera con diversi ruoli, tutti ricoperti in modo magistrale. È una speker radiofonica assai apprezzata e seguita e ormai da diversi anni va in onda a cadenza quotidiana sulle frequenze di ‘Radio 105‘.

Per quel che concerne la sua vita privata e sentimentale, va detto come le siano stati accostati diversi flirt negli ultimi tempi. Ma da due anni a questa parte il suo cuore appartiene solo a Loris Karius, portiere del Newcastle del quale Diletta è perdutamente innamorata. Una coppia unita che nel giorno del 32esimo compleanno della giornalista ha vissuto ore memorabile: da poco più di tre mesi è infatti nata la loro prima figlia, Aria.

Intimo vietato ai minori: stratosferica Diletta Leotta

Una gravidanza seguita sui social dai suoi tantissimi fan che le hanno trasmesso sempre grande affetto. E proprio sul web il personaggio di Diletta è un vero e proprio magnete al quale è impossibile resistere: basti pensare che su Instagram conta addirittura 8,7 milioni di followers. Un seguito eccezionale dovuto soprattutto agli scatti che la giornalista ama concedere ai suoi ammiratori.

Diletta, in intimo è piccante (Instagram) – tshot.it

Foto di una bellezza e sensualità disarmanti, come quelle messe in scena poche ore fa nelle quali la Leotta è incredibile. Un corpo scolpito, curve pazzesche in un outfit che ha lasciato a dir poco basiti i suoi fan. In intimo nero, uno shorts aderentissimi e l’addome scolpito in primo piano: un piacere per gli occhi di milioni di italiani.

Le linee di Diletta fanno gola ai tanti followers che proprio non possono più fare a meno della sua bellezza prorompente. Le curve bollenti della speaker sono lì ed i fan, estasiati, l’hanno inondata di likes e commenti. Alcuni addirittura eccessivi: ma il dado è tratto e Diletta è finita ancora una volta al centro dell’attenzione.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

2 ore ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 giorno ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

3 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

5 giorni ago