Diletta Leotta, sotto la maglietta niente: zoom inevitabile

La sensualissima Diletta Leotta è uno schianto e su Instagram i fan non credono ai loro occhi: un dettaglio li ha fatti impazzire

Da qualche mese è diventata mamma della piccola Aria, nata dall’unione col portiere del Newcastle Loris Karius. Ma, nonostante ciò, la bellezza di Diletta Leotta rimane sotto gli occhi di tutti: è una delle donne più desiderate d’Italia e la prova – ancora una volta – l’ha fornita il web.

Diletta Leotta, il web è impazzito: scatto illegale
Forme da urlo ed i fan si esaltano: tutti pazzi di Diletta Leotta (Lapresse) – Tshot.it

Il simbolo del giornalismo sportivo al femminile, ormai da tanti anni. Sky, Mediaset e ora DAZN: la carriera di Diletta è in continua ascesa ed il suo nome continua a risuonare fortissimo anche nel mondo dello spettacolo. È il simbolo di ‘Radio 105‘, una delle emittenti più famose d’Italia dove con Daniele Battaglia conduce diversi programmi.

La vita sentimentale di Diletta Leotta è stata contornata per lungo tempo da presunti flirt, i più dei quali smentiti. Ma, intanto, come già detto il suo cuore appartiene a Karius: il portiere, con cui forma una coppia oggettivamente bellissima, da oltre due anni la affianca in ogni suo minimo gesto.

Diletta lo fa ancora: ed i fan vedono tutto

L’estate scorsa Diletta Leotta ha dato letteralmente spettacolo, mettendo in mostra le sue grazie sul suo profilo Instagram. 9 milioni di followers estremamente grati per le bellezze mostrate dalla giornalista che nelle scorse ore, ancora una volta, è diventata il centro dell’attenzione per tantissimi uomini e donne.

Diletta Leotta, il web è impazzito: scatto illegale
Diletta bollentissima: zoom obbligato per i fan (Instagram) – Tshot.it

Il suo corpo è lì, in primo piano, con una sinuosità degna di una Dea. Diletta Leotta ha deciso di mandare al manicomio i suoi fan con uno scatto davvero esagerato, quasi illegale, che l’ha vista mettere in mostra le sue curve esplosive come poche sono in grado di fare. Sulla poltrona di casa, in un momento di dolce relax, la giornalista ha deciso di scattare una foto estremamente apprezzata dai suoi followers.

Diletta indossa soltanto una maglietta bianca che, cortissima, non riesce a coprire le sue strepitose gambe. Ma non è questo il dettaglio principale che ha monopolizzato l’attenzione dei suoi ammiratori. Il lato A della Leotta, coperto dalla sola t-shirt quasi del tutto trasparente, mostra la mancanza di intimo.

I fan di Diletta non hanno potuto evitare di commentare con colore le curve esplosive della giornalista che, in una manciata di ore, è stata letteralmente sommersa dall’affetto tramite likes e commenti.

Impostazioni privacy