Diletta Leotta svela il futuro di Karius: “Giocherà in Italia”, la destinazione

La destinazione in Italia, prevedibile, secondo quello che è un annuncio importante da parte di Diletta Leotta sul futuro in porta di Loris Karius.

Del suo compagno di vita e papà di sua figlia Arya, ha così parlato la giornalista Diletta Leotta, che ha annunciato quel che accadrà a fine stagione in una recente intervista concessa ai microfoni della Rai, al programma Stasera C’è Cattelan, in onda sull’emittente nazionale.

Loris Karius e Diletta Leotta in Italia insieme
Loris Karius e Diletta Leotta (fonte foto: Instagram loriskarius)

Loris Karius in Serie A, con diverse squadre che potrebbero vederlo protagonista in porta. Nelle intenzioni del portiere tedesco non c’è più quella di fare da vice in un club di Champions League, bensì come perno principale in porta, magari sempre ad alti livelli, tra l’Europa League e la Conference almeno. E la stessa Diletta Leotta ha anche indicato il possibile trasferimento nel luogo annunciato nell’intervista che ha riguardato il futuro di Karius, tra i temi toccati.

Karius in Serie A: Diletta Leotta svela la destinazione italiana

In Italia e in Serie A, secondo quello che è l’annuncio di Diletta Leotta sul futuro di Loris Karius, portiere in uscita dal Newcastle.

Il portiere tedesco si è legato indissolubilmente all’Italia, per quanto è successo nella sua vita privata con la love story assieme alla bellissima Diletta Leotta e pertanto, il suo futuro potrebbe incrociarsi col calcio in Italia.

Stando ai rumors inglesi, Karius non rinnoverebbe i propri accordi contrattuali con il club dei Magpies, tant’è che starebbe cercando una sistemazione in Italia. E a confermare tutto, sul trasferimento in Serie A di Karius, è la sua compagna, Diletta Leotta.

La destinazione italiana e in Serie A di Loris Karius: “Sarebbe bello”

“Sarebbe bello”, indicando una destinazione ben precisa in Serie A, Diletta Leotta ha fatto conoscere le intenzioni lavorative del suo compagno e futuro marito, Loris Karius. Il portiere tedesco si trasferirebbe così in Italia per giocare in Serie A, con la Leotta che ha annunciato dove vorrebbe giocare Karius: “Mi piacerebbe se giocasse in Italia, vorrei vederlo in un club vicino Milano. Coma o Monza posti ideali quindi, vediamo”. Inoltre, c’è da sottolineare che appunto, la formazione del Como è attualmente in corsa per una promozione in Serie A e dunque sarebbe l’ideale per la famiglia Karius.

Diletta Leotta parla del futuro di Karius
Diletta Leotta – tShot (La Presse)

Ultime su Karius: Claudio Marchisio lo aveva già offerto in Italia

Al capo di un’agenzia di procuratori, l’ex Juventus e attuale agente sportivo Claudio Marchisio, potrebbe portarlo in Italia. Si è affidato a lui Loris Karius, per finire in Serie A, ex centrocampista che aveva già proposto Karius alla Roma, stando a quanto svelato da Nicolò Schira. Tutto si sarebbe concluso con un nulla di fatto considerando le intenzioni del club capitolino con Svilar, portiere sul quale vorrà puntare per il presente e per il futuro.

Loris Karius in Serie A, Monza o Como nel suo futuro
Loris Karius – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy