Dimissioni in Serie A, l’allenatore si arrende: annuncio sul sostituto

In Serie A ci sono molti allenatori che stanno valutando l’addio sin da subito per cambiare immediatamente vita: ora c’è l’annuncio.

La situazione di molte squadre in Serie A è ancora in alto mare, non si riesce a trovare la strada giusta per risalire la china e per mettere in piedi un progetto vincente e capace di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Molte società hanno optato per diversi cambiamenti e speravano in un cambio di rotta immediato e decisivo per il resto della stagione, ma ora c’è bisogno di una nuova scossa.

Inzaghi torna alla Salernitana
Dimissioni dell’allenatore in Serie A (LaPresse) – tshot.it

In Serie A ci sono stati diversi cambi in panchina ma non tutti hanno portato a risultati positivi e non è da escludere che nelle prossime settimane potrebbe esserci una nuova rivoluzione.

Serie A, momento orribile: dimissioni dell’allenatore

In Serie A ci sono tante squadre che non sono ancora riuscite a trovare la strada giusta per raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati a inizio stagione. La situazione di molte società è in alto mare, con problemi interni che non sono semplici da risolvere e non si è trovata la quadra giusta per poter vivere con serenità sin dal primo giorno di campionato.

I risultati dell’ultimo periodo hanno confermato le grosse difficoltà che erano già note a tutto l’ambiente e a tutto il mondo del calcio italiano e ora potrebbero arrivare delle novità assolute.

Secondo le ultime notizie, potrebbero arrivare le clamorose dimissioni dell’allenatore che non sa più come mettere la sua squadra sulla retta via.

Salernitana ancora sconfitta: dimissioni per Liverani?

La Salernitana perde anche contro il Cagliari ed è sempre più ultima in classifica. La squadra granata non ha trovato il percorso corretto prima con Paulo Sousa, poi con Inzaghi e infine con Liverani. L’allenatore attuale non è stato in grado di ridare fiducia e serenità all’ambiente e a Salerno si è iniziati a parlare delle sue dimissioni.

A fine partita, dopo la sconfitta maturata contro il Cagliari, sono arrivate le parole dell’allenatore che ha deciso di fare chiarezza sull’argomento dimissioni o esonero che, da settimane, tiene banco in casa granata.

Penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse e non mi seguisse, ma non è così“, ha ribadito Liverani a DAZN che, poi, ha sottolineato che “spetterà alla dirigenza valutare la decisione finale“.

Salernitana: arrivano le dimissioni di Liverani
Salernitana: dimissioni Liverani (LaPresse) – tshot.it

Dimissioni o esonero per Liverani? Può tornare Inzaghi

La Salernitana di Fabio Liverani è tutt’altro che felice in questo momento e il presidente Iervolino potrebbe decidere di cambiare ancora, nonostante i tre cambi in panchina che hanno già straziato l’ambiente.

Liverani continua alla Salernitana
Dimissioni Liverani: il suo annuncio (LaPresse) – tshot.it

In caso di dimissioni o esonero di Liverani, il nome in pole position è sempre e ancora quello di Filippo Inzaghi che può tornare per concludere la carriera e poi stabilire il futuro.

Impostazioni privacy