Dimissioni+in+Serie+A%2C+l%26%238217%3Ballenatore+si+arrende%3A+annuncio+sul+sostituto
tshotit
/articolo/dimissioni-in-serie-a-lallenatore-si-arrende-annuncio-sul-sostituto/19814/amp/
Calcio

Dimissioni in Serie A, l’allenatore si arrende: annuncio sul sostituto

In Serie A ci sono molti allenatori che stanno valutando l’addio sin da subito per cambiare immediatamente vita: ora c’è l’annuncio.

La situazione di molte squadre in Serie A è ancora in alto mare, non si riesce a trovare la strada giusta per risalire la china e per mettere in piedi un progetto vincente e capace di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Molte società hanno optato per diversi cambiamenti e speravano in un cambio di rotta immediato e decisivo per il resto della stagione, ma ora c’è bisogno di una nuova scossa.

Dimissioni dell’allenatore in Serie A (LaPresse) – tshot.it

In Serie A ci sono stati diversi cambi in panchina ma non tutti hanno portato a risultati positivi e non è da escludere che nelle prossime settimane potrebbe esserci una nuova rivoluzione.

Serie A, momento orribile: dimissioni dell’allenatore

In Serie A ci sono tante squadre che non sono ancora riuscite a trovare la strada giusta per raggiungere gli obiettivi che si erano prefissati a inizio stagione. La situazione di molte società è in alto mare, con problemi interni che non sono semplici da risolvere e non si è trovata la quadra giusta per poter vivere con serenità sin dal primo giorno di campionato.

I risultati dell’ultimo periodo hanno confermato le grosse difficoltà che erano già note a tutto l’ambiente e a tutto il mondo del calcio italiano e ora potrebbero arrivare delle novità assolute.

Secondo le ultime notizie, potrebbero arrivare le clamorose dimissioni dell’allenatore che non sa più come mettere la sua squadra sulla retta via.

Salernitana ancora sconfitta: dimissioni per Liverani?

La Salernitana perde anche contro il Cagliari ed è sempre più ultima in classifica. La squadra granata non ha trovato il percorso corretto prima con Paulo Sousa, poi con Inzaghi e infine con Liverani. L’allenatore attuale non è stato in grado di ridare fiducia e serenità all’ambiente e a Salerno si è iniziati a parlare delle sue dimissioni.

A fine partita, dopo la sconfitta maturata contro il Cagliari, sono arrivate le parole dell’allenatore che ha deciso di fare chiarezza sull’argomento dimissioni o esonero che, da settimane, tiene banco in casa granata.

Penserei alle dimissioni se la squadra non giocasse e non mi seguisse, ma non è così“, ha ribadito Liverani a DAZN che, poi, ha sottolineato che “spetterà alla dirigenza valutare la decisione finale“.

Salernitana: dimissioni Liverani (LaPresse) – tshot.it

Dimissioni o esonero per Liverani? Può tornare Inzaghi

La Salernitana di Fabio Liverani è tutt’altro che felice in questo momento e il presidente Iervolino potrebbe decidere di cambiare ancora, nonostante i tre cambi in panchina che hanno già straziato l’ambiente.

Dimissioni Liverani: il suo annuncio (LaPresse) – tshot.it

In caso di dimissioni o esonero di Liverani, il nome in pole position è sempre e ancora quello di Filippo Inzaghi che può tornare per concludere la carriera e poi stabilire il futuro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

2 settimane ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

2 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

2 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago