Dimissioni presentate: l’allenatore ha deciso

Una scelta molto forte quella che ha fatto l’allenatore che ha deciso di optare per le dimissioni dopo quello che è accaduto negli ultimi mesi in Serie A.

I risultati non hanno premiato e per questo motivo che il tecnico ha deciso di andare verso un’altra squadra. Non si potrà più continuare insieme in questo modo e per questo motivo che è arrivata una decisione veramente importante con il club che ha deciso di intervenire per volersi mettere alle spalle questo brutto momento. Ora in Italia possono cambiare le cose in vista delle prossime partite di campionato e potrebbero arrivare presto delle decisioni veramente incredibili. Da capire come si concluderanno le prossime partite dopo che c’è stato un cambio di idee, perché il club italiano ha deciso di non accettare la richiesta dell’allenatore.

Ranieri Cagliari dimissioni
Ranieri Cagliari dimissioni

La svolta può arrivare ora per la società che ha voglia di salvarsi e restare nella massima serie italiana anche il prossimo anno. Perché al momento la squadra rischia grosso visto che ci sono tante squadre in pochi punti che lottano per la salvezza. Intanto, ci sono degli aggiornamenti che riguardano cosa può accadere per un club italiano di Serie A che non ha pensato di cambiare allenatore ma il tecnico ha voluto direttamente presentare le dimissioni.

Dimissioni in Serie A: arriva l’annuncio

Era già uscita fuori la notizia riguardo le dimissioni presentate dall’allenatore in Serie A ma ora arriva la decisione definitiva. Perché arriva l’annuncio dell’allenatore che comunica quanto accaduto, svelando anche un retroscena importante di questa sua decisione.

Ranieri rimane saldo sulla panchina del Cagliari
Il Cagliari conferma Ranieri alla giuda della squadra (LaPresse) – tshot.it

Al penultimo posto con 18 punti ma a 2 punti dalla zona salvezza c’è il Cagliari di Claudio Ranieri che vuole provare a salvarsi e non rischia l’esonero al momento. Perché la società e tutta la piazza del club sardo sono con l’esperto allenatore che lo scorso anno con un miracolo fece una rimonta incredibile fino a vincere i playoff di Serie B all’ultimo secondo e ottenere quindi la promozione.

C’è un grande legame sia da parte della società che della piazza con l’allenatore e ora può venir fuori la notizia in merito a quello che potrebbe accadere nelle prossime giornate. Perché dopo l’ultima partita di campionato è stato rivelato proprio da Claudio Ranieri di aver presentato le dimissioni dal Cagliari, però poi rifiutate dai giocatori che nello spogliatoio si sono opposti. Una scelta condivisa pienamente da società e tifosi che sono con il tecnico.

Impostazioni privacy