Disastro+Milan%2C+fatti+fuori+due+top%3A+Fonseca+ha+deciso
tshotit
/articolo/disastro-milan-fatti-fuori-due-top-fonseca-ha-deciso/37248/amp/
Calcio

Disastro Milan, fatti fuori due top: Fonseca ha deciso

Il Milan ha iniziato malissimo la stagione: ora Paulo Fonseca ha deciso di dare un forte segnale alla squadra e fa fuori due top player.

L’inizio stagionale dei rossoneri è stato horror. Le prime due partite non hanno mostrato alcun miglioramento rispetto alla passata stagione e, anzi, ci sono stati dei pericolosissimi passi indietro dal punto di vista del gioco, della mentalità e della voglia di vincere e di scrivere una nuova pagina di storia. Il futuro del club rossonero si scrive a partire dalla sfida contro la Lazio che può determinare molto in vista dei prossimi mesi.

Paulo Fonseca Milan (LaPresse) – tshot.it

Paulo Fonseca si è addossato tutte le colpe del pareggio e della sconfitta delle prime due partite stagionali ma ora ha iniziato a guardare con occhi feroci anche i calciatori.

Milan disastroso: trovati i colpevoli, Fonseca usa il pugno duro

Il Milan visto nelle prime due partite non è assolutamente all’altezza delle aspettative e rischia un tonfo clamoroso dopo un’annata comunque positiva, terminata con il secondo posto in classifica alle spalle di un’Inter irresistibile. Con l’addio di Pioli e l’arrivo di Fonseca tutti si aspettavano un cambio di marcia che, però, finon a questo momento non è arrivato.

I tifosi hanno iniziato a prendere di mira l’allenatore che si è preso le responsabilità per le prime due partite davvero pessime, ma che ora non vuole più perdonare chi non si impegna.

Secondo le ultime notizie, per Lazio-Milan Fonseca fa fuori due titolari: ha scoperto i colpevoli di questo momento negativo.

Lazio-Milan senza due top: Fonseca ora ha deciso

Lazio-Milan può dire tanto del nuovo Milan che sta nascendo in questi mesi. Paulo Fonseca si è posto l’obiettivo di migliorare il gioco del Milan e di rendere felici e orgogliosi i tifosi partita dopo partita. Al momento la situazione è critica ma in casa rossonera sono tutti fiduciosi per un futuro migliore.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, per Lazio-Milan Paulo Fonseca escluderà sia Leao che Theo Hernandez. I due calciatori migliori della rosa sono parsi indolenti e poco partecipativi nelle prime due partite del Milan e i risultati negativi sono anche causa del loro atteggiamento.

Fonseca usa il pugno duro e fa fuori i due calciatori solitamente titolari della fascia sinistra: contro la Lazio dovrebbero agire Terracciano al posto di Theo Hernandez e Pulisic a sinistra l posto di Leao.

Leao fuori da Lazio-Milan (LaPresse) – tshot.it

La formazione di Lazio-Milan

Il Milan dovrà provare a uscire dall’Olimpico con tre punti: impresa certamente non facile visto che di fronte si troverà una squadra nuova, desiderosa di riscatto e con tanti tifosi davvero affamati di vittorie e riscatto.

Theo Hernandez escluso da Lazio-Milan (LaPresse) – tshot.it

Il Milan ha anche delle defezioni pesanti da gestire, come l’assenza di Alvaro Morata per infortunio. Tammy Abraham, ultimo acquisto rossonero, potrebbe essere convocato ma andrà solamente in panchina.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chuckwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

5 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

5 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

6 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

7 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 settimana ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago