Furia Djokovic, è successo ancora: è colpa di un 20enne italiano

Arriva una notizia incredibile per tutti gli appassionati dello sport e in particolare del Tennis. Perché è in corso in America il torneo di Indian Wells dove è stato eliminato Djokovic.

Il numero uno al mondo è già andato fuori dal prestigioso torneo americano ed è già stato eliminato ad inizio torneo. Infatti, Djokovic è stato eliminato da Indian Wells ai sedicesimi di finale da un giovane italiano. Si tratta di una nuova stella del tennis italiano e mondiale che presto potrebbe iniziare a scalare le classifica e presto diventare uno dei migliori al mondo se dovesse andare a confermare la sua continuità di risultati in questi prossimi mesi. Dopo Sinner un altro tennista italiano molto giovane ha battuto Djokovic e presto può essere considerato già tra i migliori del momento, perché è pronto per lui un grande balzo in classifica atp di Tennis.

Luca Nardi batte Nole Djokovic a Indian Wells

Una furia totale Nole Djokovic con la sconfitta a Indian Wells che l’ha buttato fuori dal torneo per mano di un giovane tennista italiano. Non è la prima volta che in questo 2024 l’esperto e numero uno al mondo del Tennis perde per mano di un tennista di Nazionalità italiana e molto giovane. Adesso arriva però una sconfitta che fa davvero male e che gli può costare caro anche in ottica di un primo posto in classifica in vista dei prossimi mesi. Un ko totalmente inaspettato che ora può essere decisivo.

Djokovic battuto a Indian Wells da Luca Nardi

Era una partita totalmente contro pronostico per il giovane Luca Nardi che ha battuto Nole Djokovic e l’ha fatto per 2-1 a Indian Wells. Il tennista italiano di soli 20 anni è riuscito in un’impresa storica per il mondo del tennis e per la sua carriera che è appena stata lanciata. Non dimenticherà mai quello che ha vissuto nelle ultime ore. Luca Nardi tifa Napoli nel calcio e sogna col Tennis dopo aver battuto Djokovic.

Luca Nardi batte Nole Djokovic a Indian Wells

E’ incredibile l’impresa che c’è stata nella notte italiana, quando il mondo del tennis d’Italia si è svegliato con la vittoria clamorosa di Luca Nardi che al torneo Atp 1000 di Indian Wells ha battuto 2-1 Djokovic. Il giovanissimo azzurro, numero 123 nella classifica atp di tennis nel mondo, ha battuto in tre set il numero 1 del ranking con il punteggio di 6-4, 3-6, 6-3.

Adesso Luca Nardi deve già archiviare la vittoria contro Djokovic perché nelle prossime ore ci saranno gli Ottavi di Indian Wells contro l’americano Paul che giocherà in casa questa partita del prestigioso torneo americano su cemento.

Impostazioni privacy