Djokovic non vede l’ora di sfidarli tutti: ha già confermato che ci sarà

Novak Djokovic non vede l’ora di tornare in campo per dimostrare di essere ancora il più forte: arriva la conferma sulla sua presenza.

Le due sconfitte subite all’Australian Open prima e all’Indian Wells poi hanno pesato tantissimo su uno come Novak Djokovic che poche volte nella sua carriera ha dovuto fare i conti con il sapore amaro che lascia un’eliminazione.

Djokovic conferma la sua presenza: vuole sfidarli tutti
Djokovic, arriva l’annuncio ufficiale: il serbo sfida tutti (LaPresse) – tshot.it

Dopo l’eliminazione dall’Indian Wells, il tennista serbo ha deciso di rientrare in Europa in maniera anticipata rinunciando al Miami Open per prepararsi in vista dei prossimi importanti impegni ed essere di nuovo al top della forma per sbaragliare la concorrenza. Una rinuncia che ha fatto dispiacere i suoi tifosi che, però, sono convinti che Nole tornerà in campo ancora più forte di prima.

La voglia di tornare in campo da parte di Djokovic è però tanta e lo ha dimostrato nel corso dell’intervista su YouTube concessa a Jeffrey Katzenberg, cofondatore di Dreamworks. Il tennista serbo ha dichiarato che la sua intenzione è di giocare per altri 25 anni e che ha già messo nel suo mirino una competizione in particolare, ovvero le Olimpiadi di Parigi che si disputeranno la prossima estate.

Tennis, arriva l’annuncio di Djokovic: il serbo parteciperà alle Olimpiadi

Il Masters 1000 di Miami si terrà dunque senza Novak Djokovic che vuole concentrarsi su obiettivi più grandi ed importanti. Lo ha confermato lo stesso tennista serbo nell’intervista con Jeffrey Katzenberg, cofondatore di Dreamworks, mandata in onda su YouTube dove ha sottolineato come lui voglia partecipare solo a tornei prestigiosi e tra questi ci sono le Olimpiadi di Parigi.

Olimpiadi di Parigi, Djokovic ci sarà: arriva la conferma del serbo
Djokovic parteciperà alle Olimpiadi di Parigi: arriva la conferma del serbo (LaPresse) – tshot.it

Nole ha infatti ammesso che ha tanta voglia di prendervi parte e non vede l’ora di rappresentare la Serbia la prossima estate in terra francese. Il tennista serbo è più carico che mai e vuole mettersi alle spalle quanto prima le cocenti eliminazioni subite all’Australian Open e all’Indian Wells, dimostrando a tutti di essere ancora il più forte.

Djokovic ha poi annunciato di voler giocare altri 25 anni, sottolineando come dovrà essere la sua testa a fargli decidere il ritiro, e non il suo corpo che nell’ultimo periodo ha subito dei problemi fisici. Nole ha ammesso, però, di voler trovare un equilibrio nella propria vita per riuscire a godersi anche la propria famiglia, tenendo sempre in mente il suo obiettivo come gli ha detto di fare la sua psicologa.

Nel corso di questa intervista, Djokovic ha mostrato tutto il suo orgoglio e la sua determinazione e siamo sicuri che lo rivedremo presto in campo a stupirci con le sue giocate da fuoriclasse assoluto e i suoi tifosi non vedono l’ora.

Impostazioni privacy