Donald+contro+Kai%2C+i+Trump+si+sfidano+nel+golf%3A+la+stoccata+incredibile
tshotit
/articolo/donald-contro-kai-i-trump-si-sfidano-nel-golf-la-stoccata-incredibile/40856/amp/
Curiosità

Donald contro Kai, i Trump si sfidano nel golf: la stoccata incredibile

E’ sfida nella famiglia Trump tra il presidente degli Stati Uniti d’America Donald e sua nipote Kai: a essere protagonista è il golf, i due sono molto appassionati

Tutti sanno che Donald Trump è un grande appassionato di golf. Sui suoi campi, quelli di sua proprietà, si giocano diversi eventi LIV. Questo sembrava potesse favorire una distensione con il PGA Tour, però le cose non sono andate esattamente così. Il fondo PIF ha offerto 1,5 miliardi di dollari per entrare nella PGA Enterprises, un’offerta rispedita al mittente.

Donald contro Kai, i Trump si sfidano nel golf: la stoccata incredibile (ANSA) tshot.it

Trump era stato coinvolto dal PGA Tour per trovare delle soluzioni adeguate in merito alla riunificazione del mondo del golf. Anche perché il Dipartimento di Giustizia statunitense non vedeva, e non vede, di buon occhio l’entrata dei sauditi nel golf americano. Tiger Woods ha incontrato diverse volte Trump, anche alla Casa Bianca, ma le cose vivono ancora una fase di stallo.

E quindi, non resta che attendere. Le cose potrebbero muoversi, oppure no. Solo il tempo lo dirà, ma intanto il presidente Trump si gode dei momenti di relax sul green insieme a sua nipote Kai, che ha anche lei una grande passione per il golf.

Golf, la sfida tra Donald e Kai Trump

Donald sa bene, e lo ha anche dichiarato, che sua nipote Kai ha un futuro brillante nel golf. Ma non è ancora pronto a cedere il trono. Il presidente è stato protagonista di un vlog su Youtube pubblicato dalla stessa nipote e ha catturato un bel momento tra le parti. Queste le parole di Donald Trump: “Gioco molto a golf con Kai, è una golfista fantastica. Penso che un giorno diventerà molto brava”.

Donald contro Kai, i Trump si sfidano nel golf: la stoccata incredibile (ANSA) tshot.it

Prosegue dicendo: “Vince un sacco di partite. E un giorno riuscirà a battere suo nonno, ma non so quando accadrà. Potrebbe volerci molto tempo!”. Kai ha sfidato suo nonno in modo scherzoso, che ha risposto con il sorriso: “Ci sarebbe un solo vincitore!”. Al di là di tutti gli scherzi, il presidente degli USA conosce bene le qualità della nipote, che è considerata una delle giovani promesse del gioco.

E’ la prima nella classifica delle golfiste alle superiori, sta attraversando un buon periodo e si è anche messa in mostra sui social. La sua presenza mediatica cresce di mese in mese. Ed è anche molto competitiva, proprio come suo nonno Donald.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago