Donnarumma, delusione ed addio PSG: il sostituto dalla Serie A

Gianluigi Donnarumma continua a deludere a Parigi, i tifosi non sono più contenti di lui. Ancora una bocciatura in Champions, arriva il sostituto dalla Serie A

Un momento decisivo per poter cambiare tutto in casa PSG. In caso di eliminazione dalla Champions League, il club francese saluterebbe subito Gianluigi Donnarumma. Ancora voti feroci nei suoi confronti da parte del prestigioso quotidiano L’Equipe: un cambiamento radicale per far tornare il sereno a Parigi.

Donnarumma addio delusione PSG il sostituto dalla Serie A
Donnarumma addio delusione PSG il sostituto dalla Serie A, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Ancora delusioni in Champions per il Paris Saint-Germain che vorrebbe ribaltare il risultato dell’andata dei quarti di finale contro il Barcellona. Protagonista in negativo ancora una volta il portiere italiano, Gianluigi Donnarumma, che potrebbe così tornare in Serie A per ritrovare l’entusiasmo di un tempo. Ecco il sostituto a sorpresa proveniente dall’Italia.

Donnarumma, la verità in casa PSG: cambio rivoluzionario

Così la dirigenza francese si sta portando avanti con i possibili sostituti dell’estremo difensore italiano. Una possibile rivoluzione radicale per far tornare entusiasmo in casa PSG: ecco l’ultim’idea per la porta della squadra blasonata in Francia.

Delusione Donnarumma al PSG sostituto dalla Serie A
Delusione Donnarumma al PSG sostituto dalla Serie A, l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Tutto può cambiare in poco tempo. Come svelato dal portale fichajes.net il PSG si potrà separare subito da Gianluigi Donnarumma. Ancora errori in Champions League da parte del portiere italiano, che potrebbe essere subito sostituito con il nome che arriva dalla Serie A. In pole c’è subito l’estremo difensore francese del Milan, Mike Maignan, cresciuto proprio nel club parigino con il contratto in scadenza con i rossoneri nel giugno 2026. Una cessione finanzierebbe nuovi acquisti in casa Milan per puntare nuovamente in alto.

Una pazza idea per tornare a splendere di luce propria. Discorso inverso così per lo stesso Donnarumma pronto a rientrare a casa: la Juventus l’ha monitorato a lungo e potrebbe così pensare a lui per i prossimi anni. Mai dire mai…

Impostazioni privacy