Donnarumma di nuovo al Milan, il PSG l’ha già comunicato

Dopo anni all’estero e in Francia dove ha difeso i pali del Paris Saint Germain può ora tornare in Serie A il portiere italiano Gianluigi Donnarumma.

Sono giorni decisivi questi per il futuro del portiere che in questo momento è impegnato con la Nazionale per andare a giocare con Spalletti e i suoi compagni gli Europei dove sarà per l’Italia il titolare. Intanto, arrivano degli aggiornamenti che riguardano questa scelta che è stata presa da parte del PSG nei confronti di Donnarumma che ora è pronto a cambiare nuovamente squadra in vista del futuro.

Infatti, ci sono degli aggiornamenti molto importanti e tutto potrebbe accadere direttamente dopo Euro 2024 che si giocherà in Germania. Attenzione alla scelta nei confronti di Donnarumma con il PSG pronto a lasciarlo andare alla giusta offerta visto che ora ha deciso di valutare delle nuove strade.

Francia, Donnarumma torna in Serie A
Donnarumma di nuovo in Serie A, c’è il Milan (Ansa) – tshot.it

Tutto sotto indicazione dell’allenatore spagnolo arrivato la scorsa estate. Perché è Luis Enrique che non si fida del tutto di Gigio e ha chiesto e ottenuto dei rinforzi in quella zona di campo. Infatti, proprio nelle ultime ore sono arrivate conferme su nuovi acquisti fatti da parte del club francese.

Questo mette agitazione a Donnarumma che ora non si sente più sicuro di un posto da titolare e si sente ‘minacciato’ in vista del futuro considerando che da quando è arrivato al PSG non ha mai avuto tutta questa grande considerazione e fiducia.

PSG: nuovo acquisto in porta, Donnarumma torna al Milan?

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro di Donnarumma che lascerebbe il PSG per tornare in Italia, magari proprio al Milan. Perché il portiere italiano ora ha voglia di dare continuità alle sue prestazioni e potrebbe non accettare la concorrenza che il club francese gli ha imposto.

Donnarumma in Serie A
Gigio Donnarumma saluta il PSG e torna in Serie A (tshot.it)

Gianluigi Donnarumma può tornare in Serie A e magari proprio al Milan, perché il Paris Saint-Germain secondo L’Equipe ha acquistato Matvey Safonov per 20 milioni dal Krasnodar. Ci sarà concorrenza per il portiere italiano che non è considerato un titolarissimo per Luis Enrique.

Attenzione a ciò che può accadere in Italia, dove Maignan può andare al Bayern Monaco o al Manchester City quest’estate o al massimo la prossima e il Milan per sostituire il francese potrebbe pensare di chiudere proprio per Donnarumma, ex giocatore proprio dei rossoneri.

Impostazioni privacy