Donnarumma via dal PSG: 40 milioni e firma

In maniera del tutto sorprendente, arriva la notizia che spiazza tutti. Cambia radicalmente il futuro di Gianluigi Donnarumma, pronto a dire addio al Paris Saint Germain ed a partire con una nuova avventura entusiasmante. L’affare è da 40 milioni e coglie tutti di sorpresa: ecco che cosa sta succedendo.

A Parigi le cose sono andate non come tutti si aspettavano. Attorno a lui, infatti, in un contesto difficile per chiunque da gestire come è evidente viste le ultime sessioni di mercato e le recenti fughe di campioni, si è creato un ambiente davvero ostile. Per questo da tempo si vocifera di un suo addio, nonostante sia stato un titolare inamovibile per tutti gli allenatori.

In tal senso, però, ogni errore ha spalancato le porte ad un numero di polemiche davvero senza eguali. A conferma, per l’appunto, di quanto si diceva in precedenza. Adesso, però, arriva una svolta fondamentale per il futuro di Gianluigi Donnarumma, pronto a salutare il Paris Saint Germain. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista.

Donnarumma via dal PSG
Donnarumma via dal PSG, colpo da 40 milioni (Tshot.it) – foto da Lapresse

Il portiere italiano pronto a salutare il PSG

Negli ultimi tre anni, con alterne fortune, pur avendo comunque sollevato diversi titoli, ha difeso i pali del Paris Saint Germain. Già l’anno scorso si parlava di un suo addio, ma alla fine è rimasto. A quanto pare, però, il discorso della cessione è stato solo rimandato di un anno.

Stando a quanto raccontato da Todofichajes.com, infatti, l’Atletico Madrid è pronto ad affondare il colpo proprio per Gigio Donnarumma. Con Oblak che potrebbe seriamente salutare, l’ex Milan potrebbe essere seriamente la prima scelta. In tal senso, infatti, è sfumata la pista Juventus per lui, che ha voglia di provare una nuova esperienza.

Atletico Madrid su Donnarumma
Atletico Madrid piomba su Donnarumma: affondo decisivo (Tshot.it) – foto da Lapresse

Donnarumma via dal PSG: è nel mirino dell’Atletico Madrid

A quanto pare, infatti, la valutazione che ne fanno i parigini si aggira intorno ai 40 milioni di euro, decisamente alla portata di un club come l’Atletico Madrid che ha delle grandissime ambizioni dopo la deludente stagione che si è appena conclusa.

Nel momento in cui Oblak dovesse, come pare, salutare, allora Diego Pablo Simeone affonderebbe seriamente il colpo per lui, per il quale ha una grandissima stima. La Juventus, che pure è stata spesso accostata a Donnarumma, ha virato anche per costi su Di Gregorio. Per questo per Simeone la strada sembra adesso spianata.

Impostazioni privacy