Doppietta Tottenham in Serie A: 30 milioni alla Juve

Il Tottenham prova a mettere a segno un doppio colpo dalla Serie A: pronti 30 milioni per il giocatore della Juventus

Con l’inizio del nuovo anno è stato dato ufficialmente il via alla sessione invernale di mercato che si preannuncia molto intensa a giudicare dalle tante notizie e dalle tante voci che sono girate negli ultimi giorni.

Tottenham, doppio colpo in A: 30 milioni alla Juventus
Il Tottenham prepara il doppio colpo in A: 30 milioni alla Juventus (LaPresse) – Tshot.it

Se in Serie A sono solo alcuni i club che interverranno sul mercato, in Premier League sono pronti a spendere e spandere anche in quello che viene definito “mercato di riparazione” e tra le squadre più attive dovrebbe esserci il Tottenham. Gli Spurs, come dichiarato anche da Postecoglou, sono alla ricerca di un difensore centrale ed i loro occhi si sono posati su Radu Dragusin.

Il difensore del Genoa ha disputato una prima parte di stagione di altissimo livello, stuzzicando l’interesse del Tottenham che è pronto ad investire ben 30 milioni di euro per il rumeno. Il club londinese, però, punta a mettere a segno una doppietta in Serie A ed oltre a Dragusin, ha intenzione di portare a casa un altro giocatore interessante del nostro campionato, ovvero Kenan Yildiz dalla Juventus.

Juventus attenta: il Tottenham vuole anche Yildiz

Contro il Frosinone, dove è arrivato il suo primo gol in Serie A, e contro la Roma Kenan Yildiz ha confermato ancora una volta di essere un giocatore dal grande talento e destinato a fare grandi cose. La Juventus se lo sta godendo e coccolando ed il talento turco sembra ora essere più tranquillo dopo che gli è stato concesso lo spazio che aveva chiesto.

Tuttavia, da qui a fine gennaio può accadere ancora di tutto e non è detto che Yildiz rimanga a Torino. Il giovane giocatore bianconero vuole continuare ad essere protagonista e le sue ultime prestazioni hanno ulteriormente attratto l’interesse di altri club, tra cui il Tottenham che sarebbe pronto a scipparlo alla Vecchia Signora.

Il Tottneham punta Yildiz: offerta da 30 milioni per la Juventus
Non solo Dragusin: il Tottenham vuole anche Yildiz dalla Juventus (LaPresse) – Tshot.it

Oltre a Dragusin del Genoa che sembra avvicinarsi sempre di più, gli Spurs hanno intenzione di portare in Premier League anche il talento e potrebbero offrire alla Juventus circa 30 milioni di euro. Un’offerta molto importante per un giocatore classe 2005, ma che potrebbe non bastare a convincere i bianconeri.

La Juventus non ha intenzione di mollare Yildiz tanto facilmente, soprattutto alla luce delle recenti prove offerte dal turco e solo un’offerta da più di 40 milioni di euro potrebbe far vacillare Giuntoli. I bianconeri sanno che in questa seconda parte di stagione Yildiz può essere un giocatore fondamentale nonostante la giovane età e ad oggi sono molto meno propensi a lasciarlo partire rispetto a qualche settimana fa.

Impostazioni privacy