Doppio colpo Capitale: la Juve fa spesa in casa Lazio

La Juventus è pronta a fare la spesa in casa Lazio: Giuntoli prepara il doppio colpo dei bianconeri dalla Capitale in vista della prossima stagione

La Juventus è pronta a fare la spesa in casa Lazio, andando ad acquistare due giocatori che sembrano finiti in un vortice negativo e non riescono ad uscirne. Dietro alle loro deludenti prestazioni potrebbe esserci il rinnovo con i capitolini che tarda ad arrivare per entrambi. Intanto a dicembre i due giocatori in questione hanno realizzato gli stessi gol in stagione di Provedel (ovvero uno) e non è uno scherzo.

Doppio colpo Capitale: la Juve fa la spesa in casa Lazio
La Juventus di Allegri è pronta a fare la spesa in casa della Lazio di Sarri – (ANSA) – tshot.it

Ci riferiamo a Felipe Anderson e Zaccagni, entrambi in netta difficoltà. La situazione più delicata sembra essere quella del brasiliano perché l’involuzione è netta pur non saltando nemmeno una partita da quando ha fatto il suo ritorno nella Capitale e Sarri allena in biancoceleste. Dall’estate 2021 il brasiliano è sempre stato in campo da subentrato o la maggior parte dei casi da titolare. Nelle ultime settimane appare sempre più indietro di condizione, tanto che il tecnico toscano gli sta preferendo Isaksen. Gli resta solo questo record e poco più, considerando il momentaccio che sta attraversando. Inoltre il suo contratto scade nel 2024.

Juventus pronta al doppio colpo dalla Lazio: arrivano Felipe Anderson e Zaccagni?

La Juventus è pronta ad inserirsi tanto che i biancocelesti temono che dietro al momento negativo del brasiliano possa esserci proprio l’ombra del club bianconero, pronto a sfruttare la scadenza del contratto il prossimo giugno e strapparlo così a zero alla società di Lotito. Diverso il discorso che riguarda Zaccagni.

La Juve fa la spesa in casa Lazio
Mattia Zaccagni può finire alla Juve: è nel mirino di Giuntoli – (ANSA) – tshot.it

Partendo dalla condizione fisica, l’ex Hellas ha l’attenuante di essere finito qualche volta ai box per infortunio, come nell’ultimo periodo. Anche per questo ha fatto difficoltà a ritrovare la condizione. Inoltre il suo contratto non scade a giugno ma nel 2025, dunque c’è ancora margine per trattare. Per il resto le diversità da Felipe Anderson terminano qui. Perché anche il suo futuro è incerto, anche lui è in netta difficoltà e anche su di lui c’è la Juventus.

A Giuntoli piace da tempo, sin da quando era al Napoli e aveva provato a portarlo in azzurro dal Verona. Adesso vuole riprovarci in bianconero, considerando che l’intesa per il rinnovo con la Lazio non si trova. Sia per il brasiliano che per l’ex Hellas la Lazio sembra aver congelato i rinnovi, anche a causa del momento negativo che sta attraversando il club. Lotito vuole una scossa e non guarda in faccia a nessuno, nel frattempo la Juve cerca il doppio colpo Capitale.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Impostazioni privacy