Oltre all’attaccante, operazione prossima alla chiusura, la dirigenza starebbe lavorando anche per un altro colpo dalla Serie A.
Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, infatti, nelle scorse ore i contatti fra le parti si sarebbero intensificati al punto che l’accordo potrebbe essere raggiunto prima di quanto effettivamente tifosi ed addetti ai lavori si potevano aspettare. Ovviamente prima di cantare vittoria è forse sempre meglio aspettare l’annuncio ufficiale, anche perché ci sarebbero troppe parti in causa da convincere, ma l’impressione è che quest’operazione sia alle battute finali, così come quella per l’attaccante, che potrebbe sbarcare in città nei prossimi giorni proprio insieme a questo suo nuovo compagno di squadra.
Oltre ad essere molto attiva sul fronte delle entrate, la Serie A lo è anche su quello delle uscite insieme ai suoi club. Le società, prima ancora di lavorare sui nuovi innesti, si starebbero infatti dedicando al ridimensionamento delle proprie rose, con l’obiettivo di piazzare ovviamente altrove quelli che volgarmente vengono chiamati in gergo “esuberi”.
Insieme a questi, però, le dirigenze in alcune occasioni si ritrovano a dover mandare via anche calciatori importanti per offerte irrinunciabili provenienti dall’estero, sia per il ragazzo che per il club stesso, proprio come sta succedendo in questi giorni. Il difensore, protagonista nella scorsa stagione di Serie A, potrebbe infatti lasciare gli azzurri per raggiungere il collega attaccante in una delle società più importanti e blasonate d’Europa. Al momento, ovviamente, le parti sarebbero ancora in fase di trattativa, ma trattandosi essere di una vera e propria opportunità, il ragazzo starebbe spingendo insieme al suo entourage affinché quest’operazione possa andare in porto.
Stando dunque a quanto riportato da TMW, il Besiktas continua a fare spesa in Serie A: dopo Immobile nel mirino c’è il difensore dell’Empoli Ardian Ismajli, recede da un più che ottimo Europeo con la sua Albania.
Non si tratta essere di un’operazione da prima pagine di giornale, ma la perdita di un giocatore come Ardian Ismajli peserà e non poco all’Empoli nella prossima stagione. Il 27enne albanese, con prestazioni di tutto rispetto, nello scorso campionato ha contribuito e non poco alla salvezza della formazione di Davide Nicola, confermandosi poi ad Euro2024 con l’Albania.
Sfruttata al massimo questa vetrina,Ismajli sarebbe finito nel mirino del Besiktas, che negli scorsi giorni avrebbe mandato in Italia alcuni suoi intermediari per provare a chiudere subito l’affare con l’Empoli. Per l’albanese la società toscana potrebbe arrivare a chiedere fino a 3 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, ma l’operazione potrebbe chiudersi anche a meno considerata la scadenza del contratto del 27enne nel 2025.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…