Doppio colpo di Giuntoli, firmano gratis con la Juventus

Arrivano aggiornamenti per il calciomercato della Juventus e le scelte che ha deciso di fare Cristiano Giuntoli per andare a rinforzare la rosa in vista dei prossimi anni.

Svolta immediata per il futuro del club bianconero pronto a far decollare sempre di più il proprio progetto con il nuovo asset societario alla guida ed è da capir se ci sarà anche un nuovo allenatore a guidare una rosa che sarà sicuramente diversa rispetto quella degli ultimi anni. Perché sono tanti i movimenti che il nuovo responsabile del calciomercato Giuntoli ha intenzione di fare due acquisti a costo zero beffando la Lazio. La società bianconera è già a lavoro e l’accordo è stato raggiunto.

Calciomercato Juventus, Zaccagni e Felipe Anderson lasciano la Lazio a zero
Calciomercato Juventus, Zaccagni e Felipe Anderson lasciano la Lazio a zero

Diversi i nomi dei giocatori che piacciono e non poco alla società bianconera in vista del futuro. Perché la Juve farà diverse operazioni in entrata e uscita e ci sono alcuni giocatori che già sono in Italia e piacciono tanto. Su tutti in casa Lazio, due profili offensivi che possono rientrare presto nella rosa della Juventus che vuole ingaggiare a parametro zero i due attaccanti della Lazio. Occhio a quello che sta accadendo in Serie A.

Calciomercato Juventus: due colpi dalla Lazio a zero

Ora ci sono le ultime notizie su due acquisti che la Juventus è pronta a fare rubando alla Lazio due attaccanti a costo zero.

Zaccagni lascia la Lazio per la Juventus
Zaccagni lascia la Lazio per la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Zaccagni e Felipe Anderson saranno due giocatori che dalla Lazio potranno giocare con la Juventus. Incredibile svolta per il futuro dei due calciatori biancocelesti perché c’è in atto una vera rivoluzione sotto tanti punti di vista per diverse società, in particolar modo quelle italiane e anche le big. Si è arrivati ad un punto che ora si può seriamente pensare di andare ad investire su nuovi e giovani profili in casa Lazio e dare il via libera a due giocatori.

Felipe Anderson è in scadenza a giugno 2024 e ha l’accordo con la Juventus, Zaccagni lo troverà invece per il 2025 quando terminerà anche il suo di contratto un anno dopo con la Lazio e al momento il rinnovo è sempre più distante. Proprio Giuntoli sembra aver individuato entrambi gli esterni biancocelesti due rinforzi utilissimi per la Juve del futuro. L’ok dei due giocatori è già arrivato per una società come quella bianconera. Intanto, proprio i due giocatori sfideranno la Juve nella prossima partita con Tudor alla prima in panchina.

Impostazioni privacy