Doppio colpo Juventus: Giuntoli li ha convinti

La Juventus già guarda alla prossima stagione e al mercato estivo che arriverà come banco di prova per Cristiano Giuntoli che dovrà rivelarsi l’arma in più.

Perché l’uomo mercato arrivato l’estate scorsa, ma a sessione estiva ormai quasi già finita, adesso avrà tutto il tempo possibile per andare a piazzare i giusti colpi per provare a dare una crescita importante alla Juve in questi anni. Da capire che tipo di squadra possa essere messa in piedi, perché ora lui e Manna avranno da fare alcuni investimenti importanti, ma c’è sempre il paletto economico che rallenta un po’ gli affari grandi, ma non le occasioni. E’ proprio così che vuole muoversi Giuntoli e fare il calciomercato della Juve.

Martinez Quarta Zirkzee Juventus calciomercato
Martinez Quarta Zirkzee Juventus calciomercato

C’è la volontà di andare a chiudere gli accordi giusti con alcuni giocatori che possono rivelarsi decisivi per la crescita della società bianconera. Su tutti possono arrivare dei colpi che riguardano ogni zona del campo, ma andando a puntare sempre su giocatori a basso costo andando a ridurre le spese e ringiovanendo la rosa, ma cercando sempre di avere un giusto mix con l’esperienza. Per questo motivo si valutano dei colpi mirati da parte della Juve che ora è pronta a chiudere per un doppio acquisto.

Calciomercato Juventus: doppio acquisto

L’estate si avvicina sempre di più e per quei mesi che Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna vogliono farsi trovare pronti per il mercato della Juventus andando ad avere una strategia ben chiara riguardo i giocatori che arriveranno e quelli che andranno via. Per ogni uscita ci sarà un arrivo, ma c’è anche un reparto che sembra un po’ più scoperto di altri.

martinez quarta fiorentina
Martinez Quarta al Napoli, nuovi aggiornamenti riguardo l’acquisto del difensore della Fiorentina (La Presse Foto) – tshot.it

Perché al momento in difesa la Juve ha preso Tiago Djalò anandosi anche ad anticipare per l’estate, ma in quella zona di campo, considerando che andrà via sicuramente Alex Sandro e forse anche Rugani, che dovranno arrivare almeno due difensori. Tra gli obiettivi principali della Juventus c’è Calafiori che però ha un prezzo elevato e allora occhi su Martinez Quarta della Fiorentina e Mario Hermoso dell’Atletico Madrid.

Mario Hermoso è in scadenza a giugno e Martinez Quarta nel 2025 per questo la Juve con pochi milioni può firmare entrambi subito in vista della prossima stagione. Occhio anche alla concorrenza, ma il club bianconero pare possa essere in vantaggio per entrambi i giocatori che andrebbero a rinforzare la zona difensiva di Allegri, o di chi sarà il prossimo allenatore della Juve.

Impostazioni privacy