Doppio esonero in Serie A, scelta fatta: la decisione sui sostituti

Ultimissime notizie Serie A: 2 esoneri in arrivo, ecco cosa sta succedendo.

Serata da incubo per due allenatori di Serie A, che rischiano il posto in panchina. Scelta fatta da parte della società che nelle prossime ore comunicherà la decisione presa. Già pre allertati i sostituti, pronti a subentrare e a concludere la stagione.

esonero serie a
Due esoneri in Serie A, ultimissime notizie riguardo il futuro di entrambi i tecnici (La Presse Foto) – tshot.it

Rischiano il posto due allenatori di Serie A. Si avvicina sempre di più l’esonero, dopo i risultati di questo sabato. Entrambe le squadre sono in difficoltà ed un cambio in panchina potrà avvenire nelle prossime ore. Ecco la scelta della proprietà che comunicherà molto presto la decisione presa.

Serie A: 2 esoneri in arrivo, ecco tutti i dettagli

Valutazioni in corso da parte dei club che stanno riflettendo riguardo il futuro in panchina di due allenatori.

Rischiano Walter Mazzarri a Napoli e Alessio Dionisi a Sassuolo. Entrambi i tecnici sono reduci da alcuni risultati negativi: classifica compromessa per i club che a inizio stagione erano partiti con altri propositi e invece si ritrovano, adesso, fuori dalla zona Champions (il Napoli) e in lotta per non retrocedere (il Sassuolo).

Dopo la sconfitta di questa sera a Bergamo contro l’Atalanta, la dirigenza neroverde potrebbe esonerare l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Il tecnico rischia insieme ad un altro mister di Serie A, Walter Mazzarri che è stato messo in discussione a Napoli. Nelle prossime ore può arrivare la scelta definitiva di entrambi i club, che dovranno chiarire il futuro e la posizione di entrambi gli allenatori. Intanto, già circolano i nomi dei sostituti che sono pronti a subentrare.

esonero dionisi sassuolo
Esonero Dionisi Sassuolo, la sua panchina può saltare insieme a quella di Mazzarri a Napoli (La Presse Foto) – tshot.it

Sassuolo esonero Dionisi: le ultimissime notizie

Il tecnico è a rischio esonero. Nelle prossime ore può arriva l’annuncio del Sassuolo che può interrompere il rapporto con Dionisi. Per la sostituzione c’è sempre il nome di Fabio Grosso, che è un profilo gradito alla dirigenza neroverde che può decidere di ingaggiare l’ex Lione.

esonero dionisi sassuolo
Alessio Dionisi esonero Sassuolo, l’annuncio può arrivare nelle prossime ore (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy