Ultimissime notizie Serie A: 2 esoneri in arrivo, ecco cosa sta succedendo.
Serata da incubo per due allenatori di Serie A, che rischiano il posto in panchina. Scelta fatta da parte della società che nelle prossime ore comunicherà la decisione presa. Già pre allertati i sostituti, pronti a subentrare e a concludere la stagione.
Rischiano il posto due allenatori di Serie A. Si avvicina sempre di più l’esonero, dopo i risultati di questo sabato. Entrambe le squadre sono in difficoltà ed un cambio in panchina potrà avvenire nelle prossime ore. Ecco la scelta della proprietà che comunicherà molto presto la decisione presa.
Valutazioni in corso da parte dei club che stanno riflettendo riguardo il futuro in panchina di due allenatori.
Rischiano Walter Mazzarri a Napoli e Alessio Dionisi a Sassuolo. Entrambi i tecnici sono reduci da alcuni risultati negativi: classifica compromessa per i club che a inizio stagione erano partiti con altri propositi e invece si ritrovano, adesso, fuori dalla zona Champions (il Napoli) e in lotta per non retrocedere (il Sassuolo).
Dopo la sconfitta di questa sera a Bergamo contro l’Atalanta, la dirigenza neroverde potrebbe esonerare l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi. Il tecnico rischia insieme ad un altro mister di Serie A, Walter Mazzarri che è stato messo in discussione a Napoli. Nelle prossime ore può arrivare la scelta definitiva di entrambi i club, che dovranno chiarire il futuro e la posizione di entrambi gli allenatori. Intanto, già circolano i nomi dei sostituti che sono pronti a subentrare.
Il tecnico è a rischio esonero. Nelle prossime ore può arriva l’annuncio del Sassuolo che può interrompere il rapporto con Dionisi. Per la sostituzione c’è sempre il nome di Fabio Grosso, che è un profilo gradito alla dirigenza neroverde che può decidere di ingaggiare l’ex Lione.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…