Tifosi ancora sotto shock dopo quello che è accaduto in campo durante il big match: all’improvviso ha smesso di respirare.
Shock per i tifosi presenti sugli spalti e per quelli incollati davanti alla televisione che volevano solo assistere ad uno spettacolo divertente. Invece, purtroppo, il big match si è macchiato di un incidente che ha ancora una volta sconvolto tutti. Soprattutto perché episodi di questo genere sembrano sempre più frequenti.
Proprio quest’estate ci saranno i prossimi Europei e il pubblico non è ancora riuscito a dimenticare quello che è successo a Christian Eriksen, centrocampista della Danimarca che ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso per qualche interminabile minuto. Quello è stato l’apice dello shock per molti, vista anche la visibilità del match, ma la cosa che preoccupa è che non si è trattato di un episodio isolato.
Sempre più calciatori stanno facendo i conti con i problemi di salute e sfortunatamente alcuni di loro finiscono per sentirsi male in campo. Questo è quello che è successo alla celebre calciatrice che d’un tratto ha perso i sensi.
Immaginatevi la finale di Coppa di Lega inglese tra Chelsea e Arsenal, immaginate tutto il mondo collegato per seguire il match e poi pensate di vedere una delle protagoniste in campo accasciarsi a terra e svenire. Questo è esattamente quello che è successo poche ore fa alla malcapitata a Frida Maanum, fantasista dei Gunners che in un primo momento si è piegata sulle sue gambe per poi perdere totalmente i sensi.
Inutile dire che lo spavento è stato tantissimo, non solo per il pubblico impegnato a seguire il match ma soprattutto per le calciatrici in campo che hanno immediatamente sollecitato il personale medico ad intervenire. Il gioco a quel punto si è interrotto e tutte le attenzioni sono state dedicate alla calciatrice norvegese che alla fine, ha fatto sapere il club biancorosso, è stata giudicata fuori pericolo.
I medici, non appena hanno capito la gravità della situazione, si sono subito presi cura di lei applicandole un macchinario in grado di aiutarla a respirare. La celerità dell’intervento è stata sicuramente fondamentale per evitare il peggio alla Maanum che dopo il terrore è stata ricoverata nell’ospedale più vicino. La partita è stata poi giocata fino alla fine e ad avere la meglio è stata l’Arsenal che si è aggiudicata il derby per il 1-0.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…