Dramma+in+campo%2C+crolla+a+terra%3A+ossigeno+e+corsa+in+ospedale
tshotit
/articolo/dramma-in-campo-crolla-a-terra-ossigeno-e-corsa-in-ospedale/22235/amp/
Calcio

Dramma in campo, crolla a terra: ossigeno e corsa in ospedale

Tifosi ancora sotto shock dopo quello che è accaduto in campo durante il big match: all’improvviso ha smesso di respirare.

Shock per i tifosi presenti sugli spalti e per quelli incollati davanti alla televisione che volevano solo assistere ad uno spettacolo divertente. Invece, purtroppo, il big match si è macchiato di un incidente che ha ancora una volta sconvolto tutti. Soprattutto perché episodi di questo genere sembrano sempre più frequenti.

Malore in campo, è successo in diretta (Ansa) – Tshot.it

Proprio quest’estate ci saranno i prossimi Europei e il pubblico non è ancora riuscito a dimenticare quello che è successo a Christian Eriksen, centrocampista della Danimarca che ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso per qualche interminabile minuto. Quello è stato l’apice dello shock per molti, vista anche la visibilità del match, ma la cosa che preoccupa è che non si è trattato di un episodio isolato.

Sempre più calciatori stanno facendo i conti con i problemi di salute e sfortunatamente alcuni di loro finiscono per sentirsi male in campo. Questo è quello che è successo alla celebre calciatrice che d’un tratto ha perso i sensi.

Panico nel calcio, la celebre calciatrice è svenuta

Immaginatevi la finale di Coppa di Lega inglese tra Chelsea e Arsenal, immaginate tutto il mondo collegato per seguire il match e poi pensate di vedere una delle protagoniste in campo accasciarsi a terra e svenire. Questo è esattamente quello che è successo poche ore fa alla malcapitata a Frida Maanum, fantasista dei Gunners che in un primo momento si è piegata sulle sue gambe per poi perdere totalmente i sensi.

Frida Manuum è svenuta, cosa è successo durante il match (Ansa) – Tshot.it

Inutile dire che lo spavento è stato tantissimo, non solo per il pubblico impegnato a seguire il match ma soprattutto per le calciatrici in campo che hanno immediatamente sollecitato il personale medico ad intervenire. Il gioco a quel punto si è interrotto e tutte le attenzioni sono state dedicate alla calciatrice norvegese che alla fine, ha fatto sapere il club biancorosso, è stata giudicata fuori pericolo.

I medici, non appena hanno capito la gravità della situazione, si sono subito presi cura di lei applicandole un macchinario in grado di aiutarla a respirare. La celerità dell’intervento è stata sicuramente fondamentale per evitare il peggio alla Maanum che dopo il terrore è stata ricoverata nell’ospedale più vicino. La partita è stata poi giocata fino alla fine e ad avere la meglio è stata l’Arsenal che si è aggiudicata il derby per il 1-0.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Colpo scudetto per la Roma: arriva grazie a Ferguson

Sorpresa per i giallorossi che sono pronti a mettere a segno il colpo Scudetto per…

4 ore ago

Milan, contatti con l’agente: in attacco arriva il nuovo Batistuta

Il Milan sembra aver bocciato definitivamente Santi Gimenez e occhio a quelli che possono essere…

7 ore ago

Un altro esonero in Serie A: oggi firma per la Juventus

La Juventus sta cambiando pelle in questo periodo della stagione e ora sta valutando nomi…

13 ore ago

Spalletti-Vlahovic inizia malissimo: c’è un patto per l’addio

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ora dovrà cercare le soluzioni giuste…

16 ore ago

Ricco bonus alla firma: hanno convinto Vlahovic, resta in Serie A

Il futuro di Dusan Vlahovic si deciderà nell’arco delle prossime settimane, complice anche la scadenza…

17 ore ago

Milan: l’acquisto per gennaio è un difensore, Tare ha già deciso

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan che a gennaio dovrà intervenire per…

1 giorno ago