[galleria id=”121″]Dustin Johnson è un ragazzo fortunato: a 24 anni ha vinto il suo primo torneo del PGA Tour al Turning Stone Resort Championship portandosi a casa un bell’assegno da 1 milione di dollari e si presenta come un possibile outsider per tutti i prossimi tornei.
Il giovane Dustin Johnson ha avuto un percorso professionale decisamente veloce con il passaggio tra i pro nell’anno scorso e il debutto sull’US PGA Tour quest’anno. Con 279 colpi (frutto di una quattrogiornate regolare, 72 68 70 69) si impone nella classifica finale del Turning Stone Resort Championship, giocato all’Atunyote Golf Club di Verona nello stato di New York.
Al secondo posto si è classificato a un colpo l’australiano Robert Allenby (280 – 71 68 71 70), terzi con 281 una truppa di giocatori formati da Steve Allan, Woody Austin, Mathew Goggin, Ryuji Imada, Robert Garrigus, Charles Howell III e Davis Love III.
Il Turning Stone Resort Championship era il secondo degli ultimi sette tornei dell’US Open che ne determinerà l’ordine di merito ormai già da tempo fissato nella parte superiore. Sarà dunque una vetrina per i nomi nuovi e chi non ha mai vinto dopo anni di circuito.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…