Dybala-bis, è già tutto pronto: sta firmando

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Paulo Dybala con l’argentino pronto ad un grande e nuovo contratto ora c’è la notizia che conferma tutto.

Nuovi aggiornamenti in merito a quello che può accadere per quanto riguarda il futuro del calciatore argentino pronto ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni. Perché ci sono ora delle novità molto importanti riguardo la scelta che sembra aver già fatto il talento ex Juventus che vuole continuare a giocare in Italia e farlo con una grande squadra per avviare un nuovo progetto. Ci sono ora degli aggiornamenti in merito a questa decisione presa dal club e dallo stesso giocatore pronto a dare una svolta al futuro.

dybala roma rinnovo di contratto
dybala roma rinnovo di contratto (La Presse Foto) – tshot.it

Può essere proprio lo stesso Dybala a fare la decisione definitiva riguardo il suo futuro e il contratto attuale con la Roma. Occhio alla clausola rescissoria valida in estate per un piccolo lasso di tempo e dal valore di 15 milioni di euro che può far andare a giocare il calciatore altrove.

Calciomercato Roma, la scelta di Dybala sul rinnovo

La volontà della Roma è quella di tenere Dybala con la qualificazione in Champions League ma occhio alla tante offerte che possono arrivare per far si che il giocatore decida di andare via dall’Italia per una nuova destinazione in Europa. Piace sempre tanto in Premier League nonostante l’età.

De Rossi e Dybala: la Roma vuole trattenerli
Cambia il futuro di De Rossi e Dybala Roma (LaPresse) – tshot.it

Adesso ci sono delle nuove notizie proprio riguardo questa possibile trattativa tra Roma e Dybala per il rinnovo di contratto. Il club giallorosso è pronto a blindare il giocatore con un nuovo accordo fino al 2027 andando anche ad adeguare il suo stipendio a 6 milioni netti a stagione. Molto dipenderà però da questa qualificazione in Champions che è in ballo per la Roma che spera di arrivare tra le prime 4, ma può andar bene anche arrivare al 5 posto per i giallorossi se l’Italia dovesse mantenere la posizione Ranking che andrebbe quindi a confermare le 5 squadre qualificate in campionato per la prossima edizione.

Intanto, sembra che la volontà del giocatore può fare la differenza e c’è proprio voglia di andare a sottoscrivere il prima possibile un nuovo accordo da parte dell’argentino. Tutto pronto per il Dybala bis alla Roma con il rinnovo che può essere firmato da un momento all’altro, ancor di più se dovesse arrivare la qualificazione in Champions e la conferma di Daniele De Rossi in panchina che punta forte sul giocatore argentino.

Impostazioni privacy