Dybala e OnlyFans: le accuse e la versione ufficiale

Scoppia il putiferio con il caso OnlyFans di Paulo Dybala che sarebbe accusato da una fashion blogger sui social e che ora può rovinare il futuro matrimonio del giocatore argentino della Roma.

Pesanti accuse sono state rivolte contro il giocatore argentino e adesso c’è bisogno di capire come andrà a concludersi questa vicenda. Perché il calciatore della Roma è stato accusato di aver chiesto delle foto nude ad una ragazza sui social, che avrebbe però rilanciato di non voler accettare questa sua richiesta e che soltanto tramite OnlyFans avrebbe mostrato qualcosa allo stesso Dybala. Scattano però le immediate accuse di notizia fake, con la fashion blogger che può anche rischiare assai se le chat non saranno dimostrate, anzi per lei può arrivare una pesante denuncia.

OnlyFans Dybala fidanzata
OnlyFans Valentina Galli Dybala fidanzata

Si difende subito Dybala e lo fa in maniera ufficiale nella vicenda OnlyFans con Valentina Galli, anche perché presto l’argentino dovrà sposare Oriana Sabatini, sua fidanzata storica a cui ha chiesto la mano proprio nella città di Roma nei mesi scorsi per i prossimi mesi. Scatta l’immediata reazione dell’argentino che ha voluto dire la sua tramite il suo staff che lo difende sui social.

Caso Dybala OnlyFans Valentina Galli: accuse e smentita

E’ arrivato sul canale ufficiale broadcast la difesa per Dybala sul caso OnlyFans di Valentina Galli. Perché dopo le accuse e la versione ufficiale dello staff social di Paulo Dybala che ha commentato la vicenda smentendo categoricamente quanto sarebbe accaduto: «Ciao Ragazzi, stanno girando delle FALSE conversazioni tra Paulo e una ragazza. Tutto creato da Photoshop. Paulo pensa solo alla Roma, è troppo maturo per queste cose».

Dybala-Roma, giocatore non contento
Paulo Dybala caso OnlyFans – (ANSA) – tshot.it

Un caso che non ha complicato le cose in casa Dybala con Oriana Sabatini, futura sposa e che non hanno portato a nessuna reazione di Valentina Galli dopo le smentite sulle sue chat con Dybala mostrate su Instagram, da capire come andrà a finire questa vicenda.

Non c’è aria tesa in casa Dybala e a dimostrarlo è anche la reazione della fidanzata e futura moglie Oriana Gabriela Sabatini sui social. Perché la modella e cantante argentina non ha battuto ciglio ad una notizia del genere, pubblicando sul proprio profilo ufficiale Instagram oggi una foto di lei in allenamento come se nulla fosse accaduto. Una smentita ancora più forte a dimostrazione che tutto è stato messo in piedi dalla modella di OnlyFans e che presto lei e questa storia saranno dimenticati.

Impostazioni privacy