Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma: ha terminato la partita in lacrime: ora si teme un lungo stop per La Joya.
L’attaccante argentino è stato centrale nella rosa di Gasperini nello scontro diretto contro il Milan ma nel finale della partita è stato tra i protagonisti negativi della rosa e dell’intera partita, diventand improvvisamente il protagonista in negativo e il peggiore in campo della squadra giallorossa.

Il calcio di rigore di Dybala è stato fatale per la Roma e per lo stesso giocatore che si è fermato nuovamente per infortunio ed è uscito in lacrime dal campo.
Dybala un’altra volta KO: l’infortunio sembra serio
Paulo Dybala è stato il peggiore in campo della partita. O meglio, lo è diventato nei minuti finali della gara. La Joya aveva giocato benissimo per larghi tratti della partita, è stato uno dei più pericolosi ma in questa partita il suo rendimento non ha inciso.
Il nome di Dybala è sempre centrale anche per la Roma ma ora c’è un nuovo problema che rischia di tenerlo lontano dal campo un bel po’.
Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Dybala rischia di essere ancora una volta pesante e difficile da superare.
Dybala in lacrime a fine partita: cos’è successo
Paulo Dybala si è infortunato di nuovo durante Milan-Roma. L’attaccante argentino ha provato a recuperare la partita e a regalare un pareggio meritato alla sua Roma a fine partita ma si è fatto ipnotizzare da Mike Maignan e ha sbagliato il calcio di rigore.
Proprio il rigore è stato fatale e ha portato all’infortunio di Dybala. Il numero 21 giallorosso si è subito toccato il flessore della coscia sinistra e ha fatto una smorfia di dolore subito dopo aver calciato il penalty e ha chiesto il cambio.
In panchina Dybala è scoppiato in lacrime, evidentemente per un mix di emozioni tra l’infortunio e il rigore sbagliato. Ora bisognerà capire di cosa si tratta e quanto tempo resterà fuori.

Quando torna Dybala: condizioni e tempi di recupero
Nella giornata di domani o di martedì Dybala si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio. L’argentino rischia di stare fermo fino a due mesi se si tratterà di una lesione muscolare.

Gasperini nel post partita non è sembrato fiducioso sul suo ritorno in campo: non è da escludere che per Dybala il ritorno in campo sarà previsto per il 2026.