Dybala-Roma, è finita: a gennaio va in un’altra big

Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma già nel calciomercato di gennaio: ci sono contatti in corso con un’altra big.

La stagione de La Joya con Gian Piero Gasperini stava iniziando a prendere una forma molto positiva ma anche questa volta l’argentino è stato tradito dai problemi muscolari che spesso ne hanno condizionato la carriera. Ora è fermo per infortunio e non è da escludere che a gennaio possa lasciare definitivamente la Roma per intraprendere un’ultima grande avventura.

Paulo Dybala Boca Juniors
Paulo Dybala lascia la Roma (ANSA) – tshot.it

Il futuro di Dybala si deve ancora scrivere ma arrivano indiscrezioni da persone vicine a lui molto importanti su come e dove potrà continuare la sua carriera.

Calciomercato Roma: Dybala lascia a gennaio?

Le qualità di Paulo Dybala sono sotto gli occhi di tutti da anni. Il suo mancino è davvero magico e unico per la Serie A ma la sfortuna lo perseguita da tempo e i continui infortuni non gli hanno permesso di essere al 100% nel corso degli anni.

Ora Dybala è di nuovo fermo per infortuio e in tanti hanno iniziato a immaginare il suo futuro lontano dalla Roma ma anche dalla Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala può lasciare la Roma a gennaio: ci sono già voci di un possibile nuovo accordo.

Il padre di Paredes chiama Dybala al Boca Juniors

Il Boca Juniors è tornato a vincere un Superclasico contro il River Plate e in terra xeneizes iniziano a sognare in grande per il futuro. La volontà è quella di rendere la squadra sempre più forte e competitiva, anche riportando illustri talenti argentini alla Bombonera.

In estate si è parlato spesso di un possibile accordo tra Boca Juniors e Dybala ma poi non si è mai concretizzato per la volontà de La Joya di continuare in Serie A e ancora ad alti livelli.

Paredes e padre, Daniel insistono per riportare Dybala in Argentina e il papà dell’ex Roma ha confessato a Diario Olé le intenzioni di Dybala per il futuro. “So che Paulo vuole venire. Ha il cuore per il Boca Juniors. Ho sentito una conversazione tra loro, e Dybala ha detto che sarebbe venuto“.

Dybala Boca Juniors
Dybala vuole andare al Boca Juniors (ANSA) – tshot.it

Dybala al Boca a gennaio: la Roma va su Lookman

L’addio di Dybala alla Roma non è impossibile. E l’accordo con il Boca Juniors potrebbe raggiungerlo in pochissimo tempo, visto che si tratta di una delle squade più attraenti del mondo.

Lookman Roma
Lookman obiettivo della Roma (ANSA) – tshot.it

Qualora Dybala dovesse dire addio alla Roma a gennaio, i giallorossi andrebbero forti su Ademola Lookman che dopo la Coppa d’Africa potrebbe diventare un enorme valore aggiunto per i giallorossi, visto che Gasperini sa bene come utilizzarlo e tirare fuori il meglio da lui.

Gestione cookie