Paulo Dybala è pronto a lasciare la Roma già nel calciomercato di gennaio: ci sono contatti in corso con un’altra big.
La stagione de La Joya con Gian Piero Gasperini stava iniziando a prendere una forma molto positiva ma anche questa volta l’argentino è stato tradito dai problemi muscolari che spesso ne hanno condizionato la carriera. Ora è fermo per infortunio e non è da escludere che a gennaio possa lasciare definitivamente la Roma per intraprendere un’ultima grande avventura.
Il futuro di Dybala si deve ancora scrivere ma arrivano indiscrezioni da persone vicine a lui molto importanti su come e dove potrà continuare la sua carriera.
Le qualità di Paulo Dybala sono sotto gli occhi di tutti da anni. Il suo mancino è davvero magico e unico per la Serie A ma la sfortuna lo perseguita da tempo e i continui infortuni non gli hanno permesso di essere al 100% nel corso degli anni.
Ora Dybala è di nuovo fermo per infortuio e in tanti hanno iniziato a immaginare il suo futuro lontano dalla Roma ma anche dalla Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala può lasciare la Roma a gennaio: ci sono già voci di un possibile nuovo accordo.
Il Boca Juniors è tornato a vincere un Superclasico contro il River Plate e in terra xeneizes iniziano a sognare in grande per il futuro. La volontà è quella di rendere la squadra sempre più forte e competitiva, anche riportando illustri talenti argentini alla Bombonera.
In estate si è parlato spesso di un possibile accordo tra Boca Juniors e Dybala ma poi non si è mai concretizzato per la volontà de La Joya di continuare in Serie A e ancora ad alti livelli.
Paredes e padre, Daniel insistono per riportare Dybala in Argentina e il papà dell’ex Roma ha confessato a Diario Olé le intenzioni di Dybala per il futuro. “So che Paulo vuole venire. Ha il cuore per il Boca Juniors. Ho sentito una conversazione tra loro, e Dybala ha detto che sarebbe venuto“.
L’addio di Dybala alla Roma non è impossibile. E l’accordo con il Boca Juniors potrebbe raggiungerlo in pochissimo tempo, visto che si tratta di una delle squade più attraenti del mondo.
Qualora Dybala dovesse dire addio alla Roma a gennaio, i giallorossi andrebbero forti su Ademola Lookman che dopo la Coppa d’Africa potrebbe diventare un enorme valore aggiunto per i giallorossi, visto che Gasperini sa bene come utilizzarlo e tirare fuori il meglio da lui.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…