Dybala segue Lukaku via da Roma: destinazione a sorpresa

Paulo Dybala e Romelu Lukaku hanno legato talmente tanto nel loro anno a Roma che starebbero seriamente valutando la possibilità di continuare a giocare insieme, ma altrove.

In questo caso sarebbe La Joya a seguire il belga, in quanto quest’ultimo è oramai già sicuro di non giocare nella capitale nella prossima stagione. Al momento, però, ancora nulla di concreto sarebbe trapelato in merito a questo incredibile scenario, ma stando alle ultime notizie una storica società europea potrebbe farsi avanti per i due giocatori della Roma nelle prossime settimane, in quanto questi sarebbero una richiesta esplicita del nuovo allenatore.

Lukaku e Dybala insieme via da Roma
Dybala potrebbe a sorpresa seguire Lukaku via da Roma (LaPresse) – tshot.it

Tanto quanto il futuro di Lukaku poco interessa oramai alla Roma a differenza di quello di Paulo Dybala, giocatore del quale Daniele De Rossi non ha alcuna intenzione di fare a meno.

Dybala e Lukaku insieme via da Roma: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala, che come Romelu Lukaku, già però certo del suo destino, potrebbe non vestire la maglia della Roma a partire dalla prossima stagione.

Dopo due stagioni ad alto livello, La Joya sembrerebbe essere alla ricerca di nuovi stimoli insieme all’amico attaccante, che salvo incredibili colpi di scena lascerà il Chelsea in estate. La connessione che si è creata a Roma fra i due è talmente forte al punto che Dybala e Lukaku starebbero seriamente valutando la possibilità di continuare a giocare insieme anche nella prossima stagione, seppur non in giallorosso. Ovviamente al momento starebbero parlando di uno scenario di difficile realizzazione, considerato il fatto che la Roma difficilmente lascerebbe partire l’argentino dopo aver salutato il belga, ma nelle ultime ore sarebbe uscita fuori una possibilità che alletterebbe di due calciatori.

Stando infatti a quanto riportato dall’agenzia di stampa nazionale ANSA, José Mourinho vorrebbe rivoluzionare il suo (nuovo) Fenerbahce mandando via capitan Dzeko per accogliere e rinforzare la rosa proprio con Paulo Dybala e Romelu Lukaku per l’appunto.

La Roma trema, Mou vuole Dybala al Fenerbahce: la situazione

Romelu Lukaku è oramai il passato, Paulo Dybala invece il presente ed il futuro, ed è per questo che la Roma starebbe seriamente tremando alla possibilità di perderlo dopo l’interesse del Fenerbahce. 

José Mourinho quando vuole una cosa, nella maggior parte dei casi, l’ottiene, ed è questo quello che più preoccupa soprattutto l’ambiente giallorosso, complice anche il fatto che nel contratto di Paulo Dybala ci sarebbe ancora la clausola rescissoria da 12 milioni di euro esercitabile entro il 30 luglio per i club esteri. A questo punto la decisione passa tutta nelle mani de La Joya, che potrebbe tanto rimanere come andare via, qualora lo Special One lo convincesse. Staremo a vedere.

Mourinho vuole rivoluzionare il Fenerbahce
Mourinho vuole Dybala e Lukaku con sé al Fenerbahce (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy