È fatta per Conte: ecco la nuova destinazione, domani l’annuncio

Il club ha deciso di chiudere per l’arrivo di Antonio Conte: arriva la svolta decisiva per l’arrivo del tenico salentino, ecco tutti i dettagli.

Non ci sono più sorprese. Accordo raggiunto con Antonio Conte: domani può essere il giorno giusto per l’annuncio del tecnico, che è pronto a firmare un contratto triennale.

antonio conte
Antonio Conte nuovo allenatore, decisione presa: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

La società ha rotto gli indugi ed è pronta a definire l’accordo con l’allenatore, che è il nome preferito anche dalla tifoseria che sin da subito ha espresso parere favorevole per l’arrivo in panchina dell’ex Juve ed Inter.

Nonostante i rumors delle ultime settimane, e i tanti allenatori accostati al club italiano, alla fine la dirigenza ha deciso di puntare tutto su Antonio Conte che è sempre stata la prima scelta anche del presidente.

Aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte in panchina

Nonostante i tira e molla degli ultimi giorni, alla fine le parti hanno trovato la quadra.

Adesso Conte è pronto ad accettare, dopo l’affondo decisivo da parte del presidente che sembra orientato a chiudere con lui. La decisione è setata presa e domani può essere la giornata chiave riguardo il buon esito della trattativa che può portare l’ex Juve ed Inter su un’altra panchina del campionato italiano.

E’ il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, a fare il punto della situazione riguardo la prossima squadra di Conte che è pronto a ripartire dalla Serie A.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro del tecnico che è in cima alla lista dei desdieri del presidente Aurelio De Laurentiis, che questa volta intende chiudere per nominare come nuovo allenatore del Napoli Conte.

Dopo i rumors su Gasperini, che ha chiesto ancora tempo ad ADL, ecco perché il patron azzurro potrebbe accelerare per portare sulla panchina del Napoli Conte che è il favorito rispetto ad altri candidati come Pioli ed Italiano.

antonio conte
Antonio Conte in pole per la panchina del Napoli: ecco le ultimissime sul futuro del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Conte-Napoli: contatti avanzati, De Laurentiis pronto a chiudere

Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti fra l’allenatore e la società azzurra. Conte ha confermato a De Laurentiis la sua disponiblità nell’accettare il progetto tecnico azzurro che dovrà ripartire dopo una stagione fallimentare.

Domani può essere un giorno decisivo, considerando che Gasperini incontrerà l’Atalanta per discutere del rinnovo e della programmazione per la prossima stagione. La sensazione è che Gasp proseguirà la sua avventura a Bergamo.

Impostazioni privacy