È fatta per Gudmundsson, sprint decisivo: Inter beffata

Dopo settimane nelle quali si sono susseguite notizie su notizie, il futuro di Albert Gudmundsson sembrerebbe essere finalmente prossimo alla definizione.

Stando alle ultime notizie, infatti, nelle prossime ore ci potrebbe essere lo sprint decisivo per l’islandese da parte di una big di Serie A, la quale prima ancora di trovare l’accordo col giocatore vorrebbe definire tutti i dettagli possibili ed immaginabili con il Genoa, così da anticipare e beffare sul tempo la concorrenza dell’Inter.

Sprint decisivo per Gudmundsson
Sprint decisivo per Gudmundsson, Inter beffata (Ansa foto) – tshot.it

Al momento, però, la formazione neo campione d’Italia godrebbe della preferenza di Gudmundsson, che potrebbe però cambiare la propria posizione difronte ad un’offerta contrattuale, con delle garanzie tecniche annesse, importante.

E’ fatta per Gudmundsson, sprint decisivo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Albert Gudmundsson, una delle sorprese più piacevoli di questa stagione di Serie A appena conclusa. L’islandese, dopo un rendimento da top player, avrebbe attirato su di sé l’attenzione delle migliori squadre d’Europa, le quali potrebbero essere però snobbate in quanto il numero 11 del Grifone avrebbe espresso la sua volontà di continuare a giocare in Italia. 

Un assist del genere avrebbe immediatamente attivato la dirigenza dell’Inter, che nel corso di questi ultimi mesi di campionato si sarebbe portata avanti nelle trattative per Gudmundsson, guadagnandosi la preferenza ma non ancora la priorità dell’islandese. Alla neo società campione d’Italia non “resta” altro che trattare col Genoa il trasferimento del numero 11, ma nelle ultime ore si sarebbe registrata la concreta possibilità di rimanere beffati in quanto una storica rivale di Serie A potrebbe affondare lei a sorpresa il colpo decisivo per l’islandese. 

L’edizione odierna di Tuttosport ha infatti titolato “Juventus pronta a stringere per Gudmundsson“, a conferma del fatto che l’interesse della Vecchia Signora per la stella del Genoa è tanto reale quanto concreta, e che la parola data dal calciatore all’Inter potrebbe essere fine a se stessa, soprattutto nel momento in cui dalle parti della Continassa di decidesse di affondare seriamente il colpo.

Juventus: ecco da chi potrebbe essere finanziata l’operazione Gudmundsson

Qualora la Juventus dovesse beffare l’Inter nella corsa a Gudmundsson è perché sarà riuscita a mettere da parte un importante tesoretto che le avrà permesso di accontentare prima le richieste del Genoa e poi quelle del calciatore.

Per la situazione nella quale attualmente riversa, la Vecchia Signora non avrebbe (ancora) le possibilità giuste per affondare il colpo decisivo sull’islandese, ma dal calciomercato potrebbe arrivare prima di quanto ci si possa effettivamente immaginare un assist importante. Stando sempre a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, infatti, il nuovo Liverpool di Arne Slot sarebbe pronto a fare sul serio per Federico Chiesa, cessione tanto dolorosa ma dalla quale la Juventus potrebbe ricavare abbastanza da potersi permettere di chiudere l’affare Gudmundsson ma non solo. Staremo a vedere.

Ecco come la Juventus potrebbe finanziare l'affare Gudmundsson
La Juventus potrebbe finanziare l’affare Gudmundsson grazie alla cessione di Chiesa (Ansa foto) – tshot.it

 

Impostazioni privacy