%C3%88+fatta+per+il+ritorno+in+panchina%3A+sta+firmando%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+serata
tshotit
/articolo/e-fatta-per-il-ritorno-in-panchina-sta-firmando-lannuncio-in-serata/24056/amp/
Calcio

È fatta per il ritorno in panchina: sta firmando, l’annuncio in serata

Pare sia cosa fatta per rivedere in panchina l’ex Juventus, dopo un lunghissimo tira e molla che ha portato finalmente alla scelta in panchina.

Zinedine Zidane e Antonio Conte risultano essere i tecnici più gettonati al momento, tra gli allenatori attualmente svincolati e senza panchina, in vista della prossima stagione. Dopo i rumors che erano circolati nel corso di questo inverno, alla fine le cose hanno preso una piega diversa e, nella prossima stagione, è stato scelto il nuovo allenatore che vede protagonista, appunto, l’ex Juventus.

Antonio Conte e Zinedine Zidane – tShot (ANSA foto)

La notizia era stata lanciata dall’estero e ha trovato conferme in giornata, tant’è che mancherebbero ora solo le firme sul contratto in un annuncio che arriva in serata per la nomina del nuovo allenatore per il 2024/2025.

Manca solo la firma, annuncio in serata: è fatta per il ritorno in panchina

Dopo un lungo periodo di pausa, legato anche a quella che è stata la pandemia a fermare la voglia di allenare da parte dello stesso allenatore dopo i trofei che ha vinto in carriera, ecco il ritorno dell’ex Juventus.

Era stato per un lungo periodo, di recente, accostato alle panchine delle big d’Europa e dei club italiani, con il suo nome avvinato anche a Napoli e Milan, oltre alla Juventus che risultava essere la più accreditata nel riportare il bianconero alla Continassa.

Da una parte c’è ancora Antonio Conte, a caccia di una nuova esperienza, ma ad aver trovato sistemazione risulta essere Zinedine Zidane che come rivelato da Mundo Deportivo e confermato poi successivamente dalla stessa fonte, diventerà così il nuovo allenatore del Bayern Monaco.

Bayern Monaco, ecco quando arriva Zinedine Zidane

La scelta in panchina porta dunque a quella di Zinedine Zidane, con l’ex bianconero che alla fine non tornerà alla Juventus, ma tornerà in panchina e ad alti livelli. A prescindere da ciò che riuscirà a fare Tuchel con la Champions League che vede ancora in corsa il Bayern Monaco, il club della Bundesliga avrà Zidane in panchina nel 2024/2025.

Secondo quanto fanno sapere dalla Spagna mancherebbero solo le firme, con l’annuncio che arriverà in serata su quello che è il futuro al Bayern Monaco, ma solo a partire dalla prossima stagione. Quella attuale sarà conclusa da Tuchel al Bayern.

Zinedine Zidane in panchina – tShot (La Presse)

Ultime sulla Juventus: niente Zidane, ecco chi arriverà al posto di Allegri

Se da una parte c’è dunque Zidane che torna in panchina, ma al Bayern Monaco e non a Torino, dall’altra c’è appunto la situazione alla Juventus che, quasi sicuramente, a fine stagione darà il benservito a Massimiliano Allegri. Al posto del tecnico livornese, secondo quelle che sono le idee di Cristiano Giuntoli, l’allenatore scelto per la Juventus sarà Thiago Motta, possibile partente dal Bologna.

Allegri – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

4 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

19 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

22 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago