E’ fatta per Koopmeiners: ha scartato l’italia

Il calciomercato della prossima estate sarà quello decisivo per il futuro del centrocampista olandese dell’Atalanta. Perché Koopmeiners cambierà squadra.

Da tempo si parla di quello che può essere il salto di qualità definitivo del giocatore pronto ad una nuova esperienza. Perché ora anche i numeri sono dalla sua parte. Il calciatore dell’Atalanta si sta dimostrando di un altro livello e se ne stanno accorgendo anche le grandi squadre. Fisicamente, tatticamente e tecnicamente è davvero di un livello superiore agli altri e ad oggi è considerato tra i migliori in Italia e in Europa nel suo ruolo. Adesso ci sono delle nuove notizie di mercato che riguardano il trasferimento di Koopmeiners in una nuova squadra.

la Juve tenta Koopmeiners ma occhio ad altre big
la Juve tenta Koopmeiners ma occhio ad altre big (Lapresse) Tshot

Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può essere il futuro del giocatore che può seriamente essere lontano anche dall’Italia. Di sicuro però Koopmeiners lascerà l’Atalanta per giocare con un altro grande club e poi si valuterà che tipo di offerte arriveranno che possono portare via il giocatore dal club atalantino. Diverse società stanno iniziando ad analizzare quello che sta facendo da anni in Serie A perché può arrivare seriamente l’offerta giusta che lo può portare l’olandese ad andare a giocare con un’altra squadra.

Calciomercato: Koopmeiners lascia l’Atalanta per un top club

In Italia piace tanto da tempo alle migliori società e ora può arrivare la sua decisione di andare a giocare per un altro club. Perché nelle ultime settimane si sono fatti concreti sempre di più gli interessi di diversi club, ma occhio alla beffa che può arrivare per le squadre italiane. Perché Koopmeiners che piace a Juventus, Milan, Inter e Napoli in Serie A può andare fuori Italia a giocare.

calciomercato juventus
Teun Koopmeiners alla Juventus insieme a Zaccagni e Gudmundsson (La Presse Foto) – tshot.it

La carriera del giocatore può continuare altrove. Perché adesso i suoi numeri anche stanno iniziando a diventare impressionati e a diversi mesi dalla fine del campionato è a 9 reti in Serie A. Per questo motivo ora possono arrivare le migliori squadre per voler comprare Koopmeiners con Liverpool, Chelsea e Manchester United in Premier League interessati al giocatore.

Diventerebbe difficile per i club di Serie A provare a mettersi in corsa per Koopmeiners se dovesse arrivare l’offerta giusta dalla Premier League che può garantire al giocatore di andare a giocare con e contro i migliori in Europa per i prossimi anni.

Impostazioni privacy