E’ finita in anticipo, in estate lascia la Juventus

Tutto pronto per quello che sarà un nuovo progetto in casa Juventus con la conferma che ora arriva di un altro addio importante che spiazza la tifoseria.

Perché il club bianconero vuole provare a fare le cose in grande adesso dopo stagioni deludenti (questo potrebbe essere il terzo anno consecutivo senza nessun titolo in bacheca aggiunto). Ecco che allora si valutano delle nuove piste che possono provare a portare un’aria di cambiamento e rivoluzione per il club che sta già lavorando per sistemare tutto in vista della prossima stagione. Al momento la situazione è bloccata e si attende solo l’annuncio che riguarda chi allenerà la Juventus con Allegri fortemente in bilico per un addio con un anno d’anticipo rispetto il suo attuale contratto che è in scadenza nel 2025.

Milik dice addio alla Juventus, va via prima della scadenza del contratto
Milik dice addio alla Juventus, va via prima della scadenza del contratto

C’è un contratto ancora in corso ma allo stesso tempo però ci sono delle novità che riguardano il possibile cambio di rotta che avrebbe in mente di fare la società dopo la delusione che è arrivata da questi anni. Inoltre, in questa stagione c’è stata per la prima parte di campionato l’illusione della lotta scudetto, poi tutto è sfumato ed è tornato al centro delle critiche Allegri alla Juventus che è stato ‘tradito’ da alcuni suoi fedelissimi in campo. Ora ci sono però delle novità che riguardano le destinazioni di alcuni tesserati bianconeri pronti a cambiare ancora.

Calciomercato Juventus, pronti tanti addii

Si guarda ora in casa Juventus e a quello che può accadere proprio nella prossima estate di mercato con gli addii già decisi di alcuni giocatori e non solo. Perché anche l’attuale giovane direttore sportivo Manna è pronto a salutare e occhio a quello che può accadere con Allegri destinato a dire addio alla Juve senza vittoria della Coppa Italia.

Milik, Juventus nei guai
Milik pronto a lasciare anche lui la Juventus come Allegri (LaPresse) – tshot.it

Ma l’allenatore non è l’unico con un posto a rischio perché oltre ad Allegri anche Milik e altri giocatori della Juventus sono a rischio di conferma. Nonostante il contratto in scadenza nel 2026 il centravanti polacco può essere messo sul mercato proprio la prossima estate.

La Juventus ha intenzione di vendere Milik e Kean in attacco, andando poi a rinforzare con un nuovo arrivo il reparto e tra i favoriti c’è Retegui del Genoa che può approdare in bianconero subito. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa vicenda.

Impostazioni privacy