Quanto successo al Clasico di domenica conferma che la storia d’amore tra il Real e Vinicius è oramai giunta ai titoli di coda.
Gli screzi con i calciatori del Barcellona non sono andati a genio a Xabi Alonso, che nel post partita non ha speso neanche una parola a favore della sua stella. Questo è solo l’ultimo dei tasselli di un vero e proprio caso nato dalle parti del Bernabeu per via del fatto che ad oggi ancora non sarebbe arrivata la fumata bianca per il rinnovo del brasiliano.

A questo punto è semplice pensare che questa non arriverà mai, anche perché il Real Madrid avrebbe messo nel mirino una stella della Serie A per sostituire Vinicius.
Il Real Madrid ha scelto il sostituto di Vinicius
La corda che lega Vinicius al Real Madrid rischia seriamente di spezzarsi. Il comportamento del brasiliano contro il Barcellona non è andato a genio a nessuno, neanche a Xabi Alonso, che nel post partita non ha cercato di difenderlo né tanto meno prendere le sue parti, facendo rimanere male il brasiliano che invece pensava di avere quanto meno il supporto del suo tecnico.
Così non è stato, e quindi le tensioni per un rinnovo non ancora firmato sarebbero tornate a farsi sentire. E la sensazione è che di questo passo difficilmente arriverà la fumata bianca, anche perché addirittura si parlerebbe di un Real Madrid alla ricerca del sostituto di Vinicius, che potrebbe arrivare a sorpresa dalla Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, Florentino Perez starebbe cominciando a monitorare sia Kenan Yildiz che Rafael Leao, con l’obiettivo di regalare a Xabi Alonso almeno uno dei due nel momento in cui si dovesse concretizzare l’addio di Vinicius.
Svelato dove giocherà Vinicius
Il 7 del Real Madrid potrebbe essere sostituto da un 10 della Serie A. Leao e Yildiz sono infatti i nomi in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez, con la stella del Milan che potrebbe essere leggermente avanti nelle preferenze del numero 1 dei Blancos.

Ma in tutto questo dove finirà a giocare Vinicius? Al momento è ancora tutto da confermare e verificare, ma la sensazione è che il brasiliano possa raggiungere tanti suoi colleghi in Arabia Saudita, visto che Al-Ahli e Al-Hilal sarebbero pronte a fare affidamento sulla ricchezza del fondo PIF per ricoprire di oro la stella del Real Madrid facendola diventare il calciatore più pagato di sempre, anche più di Cristiano Ronaldo. Staremo a vedere.