È già derby, l’Inter beffa il Milan: affare da 20MLN in Spagna

È già derby fra Inter e Milan, non sul campo, ma nel calciomercato, come confermato anche dalle notizie trapelate nelle ultime ore.

Il derby di lunedì in questo momento passa, per quel che può, in secondo piano, anche perché i nerazzurri sarebbero pronti a soffiare ai rivali rossoneri un talento proveniente dalla Spagna per la modica cifra di 20 milioni di euro. Non si tratta sicuramente di poco, ma di questo ragazzo si parla talmente bene al punto che Marotta ed Ausilio non avrebbero pensato su più di due secondi ad affondare il colpo decisivo sul terzino iberico facendo rimanere, di conseguenza, con un pugno di mosche in mano il Milan, che da tempo era sulle tracce del giocatore.

Smacco Inter al Milan, non solo in campo ma anche nel calciomercato
L’Inter beffa il Milan nella corsa al giovane talento spagnolo de LaLiga (Ansa foto) – tshot.it

Calciomercato Inter, soffiato il talento al Milan: arriva dalla Spagna

Che i festeggiamenti per lo Scudetto possano iniziare, però la dirigenza dell’Inter sarebbe già proiettata alla programmazione della prossima stagione, come confermato dalle ultime notizie di calciomercato trapelate dalle parti di viale Liberazione. Stando a queste, infatti, ed a tutte quelle che si sono susseguite nel corso di questi mesi, il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere a segno un colpo importante che andrebbe a completare e rinforzare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi. 

Il giocatore in questione, c’è da dire, poco avrebbe a che vedere col modulo della formazione interista, ma la capacità d’adattamento del ragazzo potrebbe essere un’arma in più sul quale poter fare affidamento, anche perché l’Inter è interessato al punto da volere anche investire una cifra importante su uno dei talenti più interessanti de LaLiga. Se valutiamo poi il fatto che sull’esterno forte è anche l’interesse del Milan, quest’operazione potrebbe avere un valore doppio per la dirigenza e la piazza nerazzurra.

Dunque, stando a quanto riportato da TMW, per andare a sostituire Denzel Dumfries, prossimo all’addio, l’Inter avrebbe messo gli occhi sul giovane terzino classe 2003 dell’Almeria Marc Pubill, che alla sua prima stagione fra i professionisti ha totalizzato 17 presenze in campionato condite da 1 gol e due assist.

Inter, per il post Dumfries ecco Pubill: affare da circa 20MLN

L’interesse dell’Inter per Marc Pubill è reale, ed il fatto che il futuro dell’esterno iberico all’Almeria è un’incognita potrebbe agevolare, e non di poco, delle eventuali operazioni, che si prospettano essere comunque abbastanza onerose.

Nonostante Transfermarkt valuti il cartellino del classe 2003 massimo 3 milioni di euro, all’interno del suo contratto con gli andalusi Pubill ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, soldi che ovviamente l’Inter proverà a trattare ma sui quali l’Almeria non sembrerebbe avere alcuna intenzione di transigere, considerata anche l’importanza concorrenza che si sarebbe creata sul giocatore. Staremo a vedere come andranno a finire le cose, con la dirigenza nerazzurra che potremmo dire starebbe lavorando anche ad un ringiovanimento della rosa di Simone Inzaghi.

Inter su Pubill, spunta la clausola rescissoria
Inter, Pubill ha una clausola rescissoria da 20MLN (Ansa foto) – tshot.it
Impostazioni privacy