[galleria id=”421″]Italian Federation Cup che si sta giocando sul percorso dell’Olgiata Golf a Roma con una grandissima partenza di Edoardo Molinari leader anche nella money list del Challenge Tour al quale il torneo appartiene. Intanto anche Tadini si prepara con Canonica a far bene sull’European Tour.
L’Italian Federation Cup è l’ultima tappa del Challenge che si concluderà tra sette giorni al San Domenico di Savelletri di Fasano (Brindisi). Pur avendo consegnato una carta da -6 in 66, Dodo non è primo visto che a meno sette c’è l’irlandese simon Thorton e a -6 lo affianca Rhys Davies. La carta per l’European Tour prossima è già realtà, ma se vincesse questo torneo ne avrebbe una migliore.
“Voglio vincerle entrambe. Questa e la prossima in Puglia”, afferma il torinese. Intanto l’European Tour vede Alessandro Tadini ed Emanuele Canonica presenti al Castello Masters Costa Azahar che si giocherà al Club de Campo del Mediterraneo, a Castellon in Spagna. Al torneo di casa Garcia ci saranno anche Angel Cabrera, José Maria Olazabal e il tedesco Martin Kaymer.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…