È stato scelto Palladino: allenerà una big italiana

Raffaele Palladino è uno degli allenatori più cercati dalle grandi di Serie A che intendono cambiare tecnico per la prossima stagione.

L’allenatore del Monza sta dimostrando grandissime qualità con il club brianzolo e ha attirato gli occhi di tantissime squadre. Il suo profilo è sotto osservazione sin dall’inizio della stagione, perché ha idee innovative, ha studiato da grandi allenatori con cui ha lavorato quando era un calciatore e ora vuole fare lo step in avanti per continuare in bellezza la sua carriera.

Futuro Raffaele Palladino: decisione presa
Futuro Raffaele Palladino: allenerà una big (LaPresse) – tshot.it

Raffaele Palladino è al centro di numerose voci di mercato che lo vogliono lontano dal Monza e sulla panchina di una big di Serie A. I contatti sono già in corso e può firmare non appena finirà il campionato.

Monza, Palladino verso l’addio a fine stagione: le ultime

Raffaele Palladino sta portando il Monza verso vette insperate e mai immaginate fino a questo momento. I brianzoli hanno iniziato benissimo il percorso in Serie A e intendono continuarlo sempre meglio, con un progetto serio e a lungo termine che può coinvolgere molti calciatori e allenatori importanti che possono fare la differenza.

Per il momento Adriano Galliani si sta godendo il calcio proposto da Raffaele Palladino e vuole far sì che l’allenatore campano possa restare anche in futuro per continuare il suo percorso di crescita e quello della squadra.

Ma a fine stagione Palladino lascerà il Monza per firmare con una big. Il suo nome è sulla bocca di tutti e può firmare subito dopo la fine della stagione.

Palladino: addio al Monza? Annuncio del direttore sportivo

Il futuro di Raffaele Palladino sembra di grandissima qualità. Le sue idee e la sua filosofia di gioco hanno rapito le dirigenze di primo livello che vogliono puntare su allenatori giovani e dalle grandi capacità, per questo anche il suo nome è finito al centro di tante voci sul futuro.

Il direttore sportivo del Monza, Michele Franco, a margine della presentazione del libro “La giusta osservazione” di Riccardo Guffanti, ha parlato del futuro dell’allenatore campano che piace a tutti.

Galliani ha già detto tutto quello che c’è da dire sul futuro di Palladino”, ha ribadito il ds dei brianzoli, che poi si è lasciato andare e si è sbottonato, svelando che “sta facendo molto bene, è sotto gli occhi di tutti: ma solo a fine anno ne parleremo e si valuterà“.

Monza: addio a Palladino
Monza Palladino (LaPresse) – tshot.it

Palladino tra Fiorentina e Lazio: la situazione

Raffaele Palladino è nel mirino di Fiorentina e Lazio per la prossima stagione. Le due società stanno valutando il futuro di Italiano e Sarri e alla fine del campionato entrambi potrebbero dire addio per provare nuove esperienze.

Raffaele Palladino lascia il Monza a fine stagione
Raffaele Palladino: annuncio sul futuro (LaPresse) – tshot.it

La dirigenza viola e quella biancoceleste lo hanno messo nel mirino già all’inizio di questa stagione e, qualificandosi in Europa, avrebbero tutte le carte in regola per convincere Palladino a firmare.

Impostazioni privacy