“Ecco com’è finita”, ansia Juve: il messaggio di Rabiot

Brutto momento per la Juventus e il centrocampista Adrien Rabiot che si è infortunato nelle ultime ore e dovrà stare fuori davvero a lungo per quanto accaduto.

Ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore che è pronto a dare una svolta al progetto. Perché nelle prossime ore potrebbe accadere qualcosa di importante per quanto riguarda la situazione contrattuale del giocatore che è pronto ad arrivare a cambiare i piani in vista del futuro, perché attualmente il suo contratto è in scadenza e presto potrebbe arrivare un nuovo aggiornamento sul quella che sarà la sua scelta e quella della società. Perché ci sono degli aggiornamenti importanti che possono portare ad un annuncio, ma occhio a quello che è accaduto nelle ultime ore con l’infortunio di Rabiot che la Juventus perderà per diverso tempo.

Rinnovo Rabiot Juventus
infortunio Rabiot Juventus (LaPresse) – tshot.it 05012024

Ci sono delle situazioni davvero spiacevoli che deve affrontare quest’anno la società bianconera, perché un altro giocatore si è dovuto fermare e questa volta è Rabiot che la Juventus ha perso per infortunio dopo l’ultima partita di campionato. Una brutta notizia per i bianconeri che ora rischiano di non poter avere ancora per diverso tempo. Ci sono degli aggiornamenti rigardo le condizioni del calciatore e quello che accadrà nelle prossime ore.

Juventus: infortunio Rabiot, le condizioni

Importanti e nuove notizie che riguardano la situazione fisica del giocatore che rischia di stare fuori diverso tempo ora e saltare partite importanti di campionato e della stagione con il club bianconero. Infatti, è da capire quali sono i reali tempi di recupero di Rabiot che si è infortunato con la Juventus e ora le sue condizioni preoccupano.

Juventus rinnovo Rabiot
Juventus Rabiot (LaPresse) – tshot.it 05012024

Ci sono delle nuove notizie in merito a quanto accaduto a Rabiot che si è infortunato in Juve-Frosinone e ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi. Perché il centrocampista bianconero ha mostrato la foto di quello che gli è accaduto con la risonanza al piede fratturato con scritto “Così è finita oggi”.

Ora c’è grande apprensione per capire come andrà a finire. Adesso ci sono importanti sviluppi che riguardano il futuro del centrocampista francese che, intanto, presto entrerà in trattativa con la Juventus perché Rabiot può rinnovare il suo contratto e restare altri anni in bianconero. Intanto, c’è la speranza che i tempi di recupero di Rabiot siano più brevi di quello che si è detto nelle ultime ore.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy