Ecco Zaniolo: destinazione choc

Nicolò Zaniolo è pronto a cambiare nuovamente maglia: destinazione choc per l’ex fantasista della Roma, ecco dove può approdare il giocatore.

Nicolò Zaniolo può cambiare di nuovo maglia dopo i due trasferimenti in Turchia prima e Inghilterra poi nell’ultimo anno e mezzo, a seguito del suo addio alla Roma. Il prestito all’Aston Villa non è andato nel migliore dei modi e ora il giocatore è pronto a fare ritorno al Galatasaray. Il campionato turco però ha tutt’altro che soddisfatto il centrocampista, che vuole lasciare il club e andare altrove.

Arriva Zaniolo, destinazione a sorpresa
Destinazione choc per Nicolò Zaniolo: cambia di nuovo maglia – (ANSA) – tshot.it

Vuole fare rientro nel grande calcio europeo. Se fosse per lui tornerebbe in serie A, ma a dire il vero, almeno al momento, non sembrano esserci grosse offerte. Si era vociferato di un possibile interesse della Fiorentina, non confermato nelle ultime settimane. L’ex Roma dunque si sta guardando intorno e con ogni probabilità accetterà una squadra che crederà in lui. Il prezzo resta comunque importante, per questo motivo si sta pensando ad un nuovo prestito.

Sorpresa Zaniolo, la Roma non prende un euro

Una situazione che getterebbe nel panico la Roma. Il fantasista sta trattando con il Villarreal, club di medio-alta classifica nella Liga spagnola. La destinazione può essere gradita al giocatore, specialmente in mancanza di alternative in Italia. C’è da stabilire la formula dell’accordo e l’ipotesi più probabile non fa per nulla felice i Friedkin e il club capitolino.

Arriva Zaniolo, destinazione a sorpresa
Nicolò Zaniolo pronto a cambiare di nuovo maglia: destinazione a sorpresa – (ANSA) – tshot.it

Si parla, infatti, di un nuovo prestito dal Galatasaray al Villarreal. Questo farebbe innervosire i capitolini perché non farebbe scattare la percentuale sulla futura rivendita che i giallorossi rivendicano appena il giocatore andrà via in maniera definitiva dal Galatasaray. Si tratta del secondo anno in cui l’ex Inter finisce in prestito e dunque la Roma non vede nemmeno un euro dal suo cambio di casacca.

Non una buona notizia a Trigoria, dove comunque possono farci poco: la decisione su come accordarsi per l’addio, spetta solo al Galatasaray e al calciatore. Zaniolo sembra aver preso la sua decisione: al Galatasaray non vuole proprio restare, 5 gol in 10 gare nella sua esperienza nel campionato turco da gennaio a maggio 2023 sono bastati per far capire al giocatore che questo tipo di calcio non lo esalta.

All’Aston Villa è andata ancora peggio con 25 presenze e solo 2 reti in un anno, ma con l’italiano relegato spesso in panchina anche a causa dell’annata da urlo vissuta dagli inglesi con diversi giocatori esplosi e lanciati da Emery nel grande calcio. Se non altro la sua esperienza in Premier League è stata formativa, ma non ci sarà per ora nessun bis. Campionato spagnolo probabile prossima tappa.

Impostazioni privacy