Oggi si chiudono il Dubai Championship 2009 e il Dunlop Phoenix 2009 che vedono impegnati i due fratellli Molinari: Francesco cede cinque posizioni, ora è 20esimo, a causa di un dolore alla schiena; Edoardo va come un treno e ora è a un passo dalla vittoria finale
Edoardo Molinari si presenta come leader del Dunlop Phoenix alla partenza dell’ultimo giro che si giocherà sempre sul campo del Phoenix Country Club (par 71) di Miyazaki in Giappone. Per lui un totale parziale di 205 (70 66 69) con un colpo di vantaggio su Robert Karlsson (206 – 70 68 68) e sul giapponese Kenichi Kuboya (65 70 71). Risale fortissimo Vijay Singh, 20° con 212, direttamente dalla 31esima piazza.
Lee Westwood guida il Dubai World Championship all’Earth Course dello Jumeirah Golf Estates a Dubai, con un parziale di 201 (66 69 66) staccando di due colpi Ross McGowan (203 – 71 66 66), e a cinque Alexander Noren, Padraig Harrington e Rory McIlroy che rischia di perdere la leadership della money list se Lee vincerà o arriverà secondo. Francesco Molinari segna un 71 e ricade in 20esima posizione.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…