Oggi si chiudono il Dubai Championship 2009 e il Dunlop Phoenix 2009 che vedono impegnati i due fratellli Molinari: Francesco cede cinque posizioni, ora è 20esimo, a causa di un dolore alla schiena; Edoardo va come un treno e ora è a un passo dalla vittoria finale
Edoardo Molinari si presenta come leader del Dunlop Phoenix alla partenza dell’ultimo giro che si giocherà sempre sul campo del Phoenix Country Club (par 71) di Miyazaki in Giappone. Per lui un totale parziale di 205 (70 66 69) con un colpo di vantaggio su Robert Karlsson (206 – 70 68 68) e sul giapponese Kenichi Kuboya (65 70 71). Risale fortissimo Vijay Singh, 20° con 212, direttamente dalla 31esima piazza.
Lee Westwood guida il Dubai World Championship all’Earth Course dello Jumeirah Golf Estates a Dubai, con un parziale di 201 (66 69 66) staccando di due colpi Ross McGowan (203 – 71 66 66), e a cinque Alexander Noren, Padraig Harrington e Rory McIlroy che rischia di perdere la leadership della money list se Lee vincerà o arriverà secondo. Francesco Molinari segna un 71 e ricade in 20esima posizione.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…