[galleria id=”445″]Edoardo e Francesco Molinari stanno giocando benissimo sui rispettivi circuiti: il primo in Giappone al Dunlop Phoenix cercando di far suo un torneo che da sempre ha consacrato campioni, il secondo a Dubai nel ricco torneo conclusivo dell’European Tour 2009.
E’ iniziato in questi momenti il terzo giro del Dubai World Championship, gara finale dell’European Tour 2009 e con un grandissimo secondo giro Francesco Molinari era risalito fino in 15esima posizione a cinque colpi dall’inglese Lee Westwood che guidava la classifica ieri sera.
Edoardo Molinari è in testa al torneo giapponese del Dunlop Phoenix, che si sta giocando a Miyazaki: negli anni scorsi hanno vinto quasi sempre campioni del calibro di Tiger Woods, Padraig Harrington, Ernie Els, Seve Ballesteros, ecc… Il torinese girerà insieme all’esperto svedese Karlsson e spera che “Sarà un bel duello, siamo tutti e due in gran forma”.
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…
L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…
Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…
Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…
Il Buccellati Ladies Italian Open 2026 promette un evento di golf elegante e ambizioso, unendo…